Trani Sociale
Trani Sociale
Politica

Lavori stradali in zona nord, Trani Sociale: «Ringraziamo il sindaco Bottaro per aver ascoltato le nostre richieste»

La soddisfazione del movimento dopo le ripetute segnalazioni all'Amministrazione

Con l'articolo pubblicato questi giorni dalla testata TraniViva, noi di Trani Sociale abbiamo appreso finalmente che ci sarà la possibilità di risanare anche la zona Nord di Trani. Tempo fa con una nota scritta avevamo segnalato al primo cittadino Amedeo Bottaro la necessità e lo stato disastroso in cui versavano le nostre strade in Zona Nord.

Egli ci annunciò che, così come in altri punti della città, anche la zona Sant'Angelo sarebbe rientrata nel piano di lavoro del rifacimento delle strade.

«Questa notizia - afferma Angiolillo Coordinatore di Trani Sociale - può farci solo piacere, e ci fa capire che non serve a nulla stare alla finestra a criticare il lavoro altrui ma bensì cercare di contribuire alla giusta causa. Noi di Trani Sociale pur non essendo insediati all'interno di questa amministrazione con Consiglieri Comunali, da un anno quasi stiamo lavorando solo per dare il massimo alla città di Trani. Stiamo vivendo questa esperienza politica a 360 gradi e vogliamo solo il bene per la nostra terra. Ora il nostro augurio è quello che entro il 24 Aprile arrivino le offerte migliori per dare inizio ai lavori».

Le strade interessate saranno le seguenti: Via Torrente Antico,via Borgogna, via Anseramo da Trani, la stradina adiacente la scuola Baldassarre, via Pertini, via Sant'Angelo, Largo Turchia, largo Di Vittorio Veneto, alcuni tratti di via Duchessa d'Andria, via Paolo Emilio, nonché arterie ad alto traffico veicolare come corso Imbriani tra via Palazzo di Città e Viale Spagna, ed il cavalcaferrovia di Viale Spagna e la Via Torrente Antico che collega via Del Ponte Romano con via Cappuccini.

In questa occasione ci sentiamo in dovere di ringraziare chi ci ha ascoltato, in particolar modo il Sindaco Amedeo Bottaro.

Il segretario di Trani Sociale : Daniele Santoro
Il coordinatore di Trani Sociale: Antonio Angiolillo
  • Strade
Altri contenuti a tema
Lavaggio ed igienizzazione delle strade: attività al via da domani Lavaggio ed igienizzazione delle strade: attività al via da domani Interventi notturni a partire dalla mezzanotte e fino alle 6
Quella strada rifatta (con proclama) e già sventrata per lavori. E la vicinanza di Amet mette inquietudine... Quella strada rifatta (con proclama) e già sventrata per lavori. E la vicinanza di Amet mette inquietudine... Mazza e panella di Giovanni Ronco
1 Strade, aggiudicata la gara per nuovi asfalti Strade, aggiudicata la gara per nuovi asfalti Il sindaco: «Questa gara testimonia l’attenzione dell’Amministrazione verso le periferie»
1 Piazza Plebiscito, conclusi i lavori di risistemazione stradale Piazza Plebiscito, conclusi i lavori di risistemazione stradale E il sindaco Bottaro aggiunge: «Sul lungomare siamo a buon punto»
Gara manutenzione strade, ancora pochi giorni utili per presentare le offerte Gara manutenzione strade, ancora pochi giorni utili per presentare le offerte Previsti interventi anche in via Torrente Antico e nella periferia Nord
Manutenzione strade, in corso colmatura delle buche in diverse zone di Trani Manutenzione strade, in corso colmatura delle buche in diverse zone di Trani La settimana prossima previsti nuovi interventi
1 Sistemazione strade, affidati i lavori ad una società di Andria Sistemazione strade, affidati i lavori ad una società di Andria Oltre 163 mila euro l'importo di aggiudicazione
Rifacimento del manto stradale, ultimati gli interventi in via Cilea e via Mascagni Rifacimento del manto stradale, ultimati gli interventi in via Cilea e via Mascagni Nuove panchine in piazza S. D'Acquisto e avviati i lavori nella piazzetta sul lungomare
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.