Icona
Icona
Speciale

Lavoro e sicurezza srl: la professionalità nei servizi di trasporto, traslochi e facchinaggio

Tutte le informazioni sui servizi più richiesti

La società Lavoro e Sicurezza srl si pone, con elevata professionalità, come risposta alle esigenze diversificate inerenti al trasporto merci per conto terzi su tutto il territorio nazionale.

Per qualsiasi problema di movimentazione fisica di merce, smontaggio e rimontaggio arredi civili ed industriali, scaffalature metalliche e archivi, troverete nei nostri operatori qualificati, la soluzione ideale per sicurezza, affidabilità e disponibilità.

Se avete la necessità di liberare spazio, la Lavoro e Sicurezza srl vi risolverà il problema attraverso il trasporto e lo smaltimento anche di rifiuti speciali non pericolosi.

Inoltre la nostra società offre il servizio di facchinaggio con la possibilità di richiedere forza lavoro aggiuntiva in base alle varie necessità.

Per preventivi e maggiori informazioni contattateci ai seguenti riferimenti:
  • Tel. 080 3971810
  • Cell. 347 4060434
  • email: info@lavoroesicurezzasrl.it
  • sede: Via Giacomo dei Medici, 10 – 70056 Molfetta (Ba)
  • sito web: www.lavoroesicurezzasrl.it
  • Sicurezza
Altri contenuti a tema
2 Atti vandalici e baby gang, Articolo97 richiede l'attivazione del "Tavolo Permanente della Sicurezza" Atti vandalici e baby gang, Articolo97 richiede l'attivazione del "Tavolo Permanente della Sicurezza" "Occorre subito una strategia per quello che sta diventando un vero e proprio incubo delinquenziale"
Sicurezza, controlli serrati della Guardia di Finanza e Polizia locale Sicurezza, controlli serrati della Guardia di Finanza e Polizia locale Ieri gli agenti in azione nei luoghi della movida tranese
La prevenzione è legge di natura La prevenzione è legge di natura A cura dell'esperto Mario Celestino ("Il Lavoro Sicuro")
Ksenia Security: dalla parte dei clienti Ksenia Security: dalla parte dei clienti Sicurezza e controllo attraverso le tecnologie digitali
Sicurezza e criminalità, oggi il primo incontro di "Libera nei quartieri" Sicurezza e criminalità, oggi il primo incontro di "Libera nei quartieri" Ospite il dottor Pasquale Drago. Appuntamento nella parrocchia Angeli Custodi
1 Tre bandi per la riqualificazione urbana, soddisfatti i consiglieri Amoruso Lovecchio e Zitoli Tre bandi per la riqualificazione urbana, soddisfatti i consiglieri Amoruso Lovecchio e Zitoli «Un'area comunale così sensibile merita interventi che possano riequilibrare la distribuzione di servizi»
Nardi chiede il trasferimento dal carcere di Lecce: «Motivi di sicurezza» Nardi chiede il trasferimento dal carcere di Lecce: «Motivi di sicurezza» Nel carcere leccese molti condannati all'ergastolo dallo stesso magistrato
1 Decreto sicurezza, l'Oasi2 Trani rinvolge un appello anche al sindaco Bottaro Decreto sicurezza, l'Oasi2 Trani rinvolge un appello anche al sindaco Bottaro «Rischia di danneggiare decine di persone presenti legalmente nelle nostre comunità»
© 2001-2021 TraniViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.