Commissariato di Trani - Commissario Aurelio Montaruli
Commissariato di Trani - Commissario Aurelio Montaruli
Cronaca

Manifesto selvaggio, incontro in commissariato

Dal commissario Montaruli un richiamo ai partiti. Ad horas le notifiche dei verbali

Nel pomeriggio di venerdì c'è stato un vertice nel commissariato di polizia. Rispondendo all'invito del dirigente, Aurelio Montaruli, sono stati ricevuti i rappresentanti e delegati dei partiti e delle liste civiche che partecipano alla competizione elettorale delle amministrative del prossimo 6 e 7 maggio.

La riunione, indetta per gli accordi sulla propaganda elettorale, è stata presieduta dal dirigente del commissariato. Vi hanno partecipato i rappresentanti delle Forze di polizia locali e del Comune di Trani.

Nel corso della riunione è stato richiamata l'attenzione sulla necessità affinché sia scrupolosamente osservata la normativa che disciplina l'attività di propaganda elettorale ed il confronto politico si svolga in un clima di serena e civile dialettica democratica. In particolare è stato rivolto l'invito ad affiggere i manifesti di propaganda elettorale solo ed esclusivamente negli appositi spazi assegnati a tal fine dalla giunta municipale di Trani onde porre un argine al dilagante fenomeno della indiscriminata e selvaggia affissione di manifesti registrata nei giorni scorsi per contrastare il quale sono scesi in campo quotidianamente personale dell'ufficio Uigos del commissariato di polizia e della polizia municipale. Agli accertamenti degli illeciti rilevati seguiranno, nei prossimi giorni, la notifica ai trasgressori dei verbali di accertamento che prevedono una sanzione amministrativa che va da 103 euro a 1032 euro.
  • Amministrative 2012
  • Affissioni abusive
Altri contenuti a tema
Circo "Lidia Togni" e manifesti illegali: denunciate le affissioni abusive Circo "Lidia Togni" e manifesti illegali: denunciate le affissioni abusive L'Ufficio competente in azione prima ancora della segnalazione dei cittadini
Impianti pubblicitari: il consigliere Laurora chiarisce la sua posizione Impianti pubblicitari: il consigliere Laurora chiarisce la sua posizione «Nessuno più di me vuole che le regole per installare tabelloni pubblicitari esistano, siano chiare, efficaci e inattaccabili»
Spuntano nuovi impianti pubblicitari, ma manca il regolamento Spuntano nuovi impianti pubblicitari, ma manca il regolamento L'assessore Annacondia: "Erano previsti già qualche anno fa"
Nuovo rinvio sul regolamento degli impianti pubblicitari Nuovo rinvio sul regolamento degli impianti pubblicitari La rabbia di Lima: «Un'altra occasione persa per mettere fine a questo scempio»
Lunedì il Consiglio Comunale, c'è la nomina della commissione d'inchiesta sulla pubblicità Lunedì il Consiglio Comunale, c'è la nomina della commissione d'inchiesta sulla pubblicità Quattro i punti all'ordine del giorno
De Noia denuncia in TV un accordo elettorale tra centrodestra e Fabrizio Ferrante De Noia denuncia in TV un accordo elettorale tra centrodestra e Fabrizio Ferrante Befano: «Senza alcun timore, è stato apertamente svelato un'intesa evidentemente innaturale»
Pubblicità abusiva, Lima incalza sulla commissione d'inchiesta Pubblicità abusiva, Lima incalza sulla commissione d'inchiesta «Se dovesse tardare, scriverò ad altre autorità»
Abusivismo, Trani una città fuori controllo. «Istituire una task force della PM» Abusivismo, Trani una città fuori controllo. «Istituire una task force della PM» L’appello di due esponenti dei verdi al nuovo comandante
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.