Blue Town
Blue Town
Eventi e cultura

"Mi cantìno", al centro Jobel la decima edizione

Si parte sabato 8 luglio: sul palco tre band di giovanissimi

Si tratta di un traguardo importante per l'associazione ritMiMisti, nata proprio dal manipolo di appassionati che nel 2007 diede vita a questo progetto. In dieci edizioni è stato fatto un lavoro straordinario: sul palco si sono avvicendate ben 61 formazioni musicali che hanno suonato musica di ogni genere, dal rock, al pop, al folk, al rap, al jazz. Il pubblico, che ha tributato al festival una attenzione sempre crescente, ha potuto apprezzare le loro cover di brani famosi, ma anche tanti inediti di grande qualità. Tutto rigorosamente dal vivo.

Il festival è stato il luogo d'incontro, di confronto, di dialogo e di crescita per circa 270 musicisti, la metà dei quali provenienti da Trani, gli altri da tutto il nord Barese (Bari, Giovinazzo, Molfetta, Bisceglie, Barletta, Corato e Andria). Quella del decennale sarà un'edizione speciale, che gode del patrocinio della Città di Trani, e che sarà caratterizzata dalla qualità e dalla varietà degli ospiti.

Sabato 8 luglio sul palco del centro Jôbêl si alterneranno tre band composte da giovanissimi musicisti: gli Elok, i Despite People and Places e i Blue Town. Domenica 9 luglio sarà la volta dei Kamo, e del gruppo The Green River. Ospite d'onore della serata sarà il cantautore tranese Luca Loizzi. Radio Bombo, storica emittente cittadina, e Youngears, che sperimenta tecniche di comunicazione multimediale su web, seguiranno l'evento con dirette, interviste, videoclip, notizie e curiosità. L'inizio è fissato alle 20 e 30 per entrambe le serate. L'ingresso è gratuito.
Blue TownThe green river
  • Centro Jobel
Altri contenuti a tema
Al centro Jobel in scena il recital "La favola del delfino che voleva volare" Al centro Jobel in scena il recital "La favola del delfino che voleva volare" Lavoro di fine anno del laboratorio teatrale de "La Bottega delle Emozioni"
"Raccontando sotto le stelle", cresce l'attesa per la decima edizione "Raccontando sotto le stelle", cresce l'attesa per la decima edizione Cinque spettacoli per bambini al Centro Jobel a partire dal 28 luglio
Servizio civile, si può svolgere anche al Centro Jobel e Xiao Yan Servizio civile, si può svolgere anche al Centro Jobel e Xiao Yan Quattro i posti disponibili. Domande entro il 26 giugno
Tutela delle fragilità sociali, Trani partecipa all'open day Tutela delle fragilità sociali, Trani partecipa all'open day Domani la presentazione della quattordicesima "Guida per il cittadino"
Al Centro Jobel si parla di adozione con il giudice Maria Vurchio Al Centro Jobel si parla di adozione con il giudice Maria Vurchio L'evento è organizzato dal comitato "Teniamoci per Mano"
Natale alle porte, gli auguri del centro Jobel Natale alle porte, gli auguri del centro Jobel «Bisogna andare andare oltre la barriera del pregiudizio»
Centro Jobel e Apulia Trani insieme per progetti calcistici Centro Jobel e Apulia Trani insieme per progetti calcistici Dal lunedì al giovedì corsi per bambine e ragazze
I bambini feriti dentro: storie di adozione e resilienza I bambini feriti dentro: storie di adozione e resilienza Oggi alle 18.00 secondo incontro con il gruppo dei genitori adottivi al Jobel
© 2001-2018 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.