Striscioni per salvare l'ospedale di Trani
Striscioni per salvare l'ospedale di Trani
Politica

«Ospedale, Vendola in fuga dalle sue responsabilità»

Fabrizio Sotero e la destra giovanile all'attacco del governatore. «Operamolla, Sel, Verdi e Idv cosa ne pensano a riguardo?»

«L’assenza del presidente Vendola in Consiglio comunale dimostra una chiara fuga dalle proprie responsabilità. La sua assenza è indicativa quanto quella del neo assessore regionale, assenza quest’ultima giustificata da Gorgoni dal fatto che è un neoassessore regionale e come tale non ha avuto il tempo di organizzare il materiale. In realtà tutti sappiamo che è dirigente dell’Ares e con l’ex assessore Fiore ha redatto l’attuale piano ospedaliero. Un motivo in più per gridare la nostra vergogna». Fabrizio Sotero, consigliere comunale e presidente regionale di Giovane Italia va all'attacco del governatore pugliese colpevole di aver disertato senza dar comunicazione l'assemblea convocata sul futuro dell'ospedale di Trani.

«La politica Vendola è peggio di una calamità naturale per la nostra Regione» spiega Davide Basso, presidente provinciale di Giovane Italia. «Tacere davanti ad un invito del cCnsiglio comunale di una città su un tema come quello dell’ospedale è il più macabro gesto di umiliazione che un rappresentante di un’Istituzione possa rivolgere».

Il movimento giovanile della destra non ammette giustificazione di sorta: «Ha preferito partecipare al forum dei beni comuni tenutosi a Napoli sabato scorso per non perdersi la passerella politica con gli amici de Magistris e Pisapia. Meglio il piacere di vivere le feste politiche anziché adempiere al suo dovere di presidente. Siamo curiosi di sapere Operamolla, Sel, Verdi e Italia dei Valori cosa ne pensano a riguardo».
  • Ospedale
  • Nichi Vendola
  • Fabrizio Sotero
Altri contenuti a tema
Consiglio comunale monotematico sul PTA, il centrodestra sottolinea i risultati raggiunti con la proposta dell’opposizione Consiglio comunale monotematico sul PTA, il centrodestra sottolinea i risultati raggiunti con la proposta dell’opposizione Critiche le segreterie politiche dei movimenti di centrodestra con chi cerca visibilità sul tema
"Infondate le notizie sulla chiusura del Pta di Trani": la Dg Di Matteo risponde ai consiglieri comunali "Infondate le notizie sulla chiusura del Pta di Trani": la Dg Di Matteo risponde ai consiglieri comunali "Invito chi ha ruoli di rappresentanza a recueprare informazioni ufficiali prima di diffondere illazioni"
Pta Trani, i consiglieri di opposizione chiedono l'istituzione di una Commissione di controllo Pta Trani, i consiglieri di opposizione chiedono l'istituzione di una Commissione di controllo «Le indicazioni del protocollo siglato nel 2016 non hanno visto la loro totale applicazione»
Gruppo Etica e Politica: "Ogni volta che si parla di ospedale città e politici si dividono" Gruppo Etica e Politica: "Ogni volta che si parla di ospedale città e politici si dividono" Una lettera aperta di Antonio Corraro
11 PTA di Trani a rischio, «tante promesse ma poche certezze» PTA di Trani a rischio, «tante promesse ma poche certezze» Dopo sette anni dall'istituzione del PTA, si mobilitano medici e operatori sanitari
Ospedale Nord Barese: firmato oggi il contratto per l’esecuzione del progetto Ospedale Nord Barese: firmato oggi il contratto per l’esecuzione del progetto Dimatteo: "L'iter procede senza intoppi"
1 Dalle 50 alle 100 euro per saltare liste d'attesa, la denuncia partita da un poliziotto di Andria Dalle 50 alle 100 euro per saltare liste d'attesa, la denuncia partita da un poliziotto di Andria Accolte le dimissioni del dottor Nemore, dall'1 febbraio sarà in pensione
1 Mazzette per saltare la fila nel Pta di Trani: c'è un terzo indagato Mazzette per saltare la fila nel Pta di Trani: c'è un terzo indagato Nell'indagine prende sempre più corpo l'ipotesi della organizzazione nel presidio ospedaliero di Trani
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.