Fari del Palazzetto dello Sport
Fari del Palazzetto dello Sport
Cronaca

Palazzetto dello Sport di nuovo nel mirino dei vandali: danni a recinzione e fari

Forzato un cancello di ingresso secondario

Il palazzetto dello Sport ritorna nuovamente al centro della cronaca. La scorsa notte una o più persone sono entrate, praticamente indisturbate, nell'area del palazzetto dopo aver forzato la serratura di un cancelletto laterale. Il loro bersaglio è stato uno dei cinque fari che illuminano la padana per il salto con l'asta della "Tommaso Assi". I teppisti, con delle pietre, hanno infatti distrutto il vetro protettivo del faro, come dimostrano i vetri rimasti per terra.

Danni anche nella recinzione e chiunque, ora, potrebbe entrare senza problemi. Non è la prima che il palazzetto diventa oggetto di atti vandalici. L'ultimo episodio risale al 31 dicembre scorso quando erano stati danneggiati gli armadietti e rubato il denaro del distributore automatico delle bibite. Episodi che sembrano destinati a replicarsi in attesa che l'intera aerea sia dotata di impianto di videosorveglianza.
Vandali in azione al Palazzetto dello SportVandali in azione al Palazzetto dello SportVandali in azione al Palazzetto dello SportVandali in azione al Palazzetto dello Sport
  • palazzetto dello sport
Altri contenuti a tema
1 Festa regionale dello sport di classe, l'evento si sposta al Palazzetto Festa regionale dello sport di classe, l'evento si sposta al Palazzetto Alla manifestazione penderanno parte 20 classi provenienti da tutta la regione
© 2001-2017 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.