Marina Nenna
Marina Nenna
Politica

Partito Democratico, Marina Nenna andrà a Roma

La consigliera prenderà parte alla scuola di formazione politica di Palazzo Chigi

Periodo positivo per il Partito Democratico tranese, dopo il riconoscimento di una propria rappresentanza nella giunta comunale, arriva un attestato di stima importante per un proprio consigliere comunale. Marina Nenna, infatti, è stata scelta dall'organo provinciale del partito per prender parte alla scuola di formazione politica, voluta dalla direzione nazionale e dalla Presidenza del Consiglio dei ministri.

Saranno 300 gli amministratori under35, due per provincia, che dal prossimo 29 gennaio e per altri cinque weekend, fino a marzo, si riuniranno a Roma e avranno la possibilità di confrontarsi con ministri e grandi manager italiani, coinvolti nell'iniziativa con l'obiettivo di trasmettere competenze, ma anche passione politica e voglia di impegno in una nuova generazione che sarà la classe dirigente di domani.. La lezione inaugurale sarà tenuta da Matteo Renzi, mentre il programma completo della scuola verrà presentato il prossimo 22 gennaio, in occasione della riunione della Direzione nazionale del PD. Molti i temi affrontati, dall'economia al Mezzogiorno, dal welfare ai diritti, dalla politica estera alla Giustizia e alla sicurezza.

«È una opportunità importante di crescita politica ed amministrativa da mettere a disposizione della città, oltre che una soddisfazione per l'investimento che il Partito ha deciso di fare sulla mia persona» ha dichiarato Marina Nenna. Per favorire un accesso realmente democratico all'iniziativa, si legge nel sito ufficiale, il Pd sosterrà tutti i costi di partecipazione, ma i formandi avranno l'obbligo di presenza all'intero ciclo.
  • PD
  • Marina Nenna
Altri contenuti a tema
Pd Bat, un anno di segreteria per Lorenzo Marchio Rossi: «Tante le sfide vinte, guardiamo al futuro con ottimismo» Pd Bat, un anno di segreteria per Lorenzo Marchio Rossi: «Tante le sfide vinte, guardiamo al futuro con ottimismo» Conferenza stampa nella sede provinciale dem
Elezione di Federica Cuna in Consiglio Provinciale, la soddisfazione del PD Trani Elezione di Federica Cuna in Consiglio Provinciale, la soddisfazione del PD Trani Giannetti: "Importante risultato che dimostra come il suo impegno sia riconosciuto senza riserve all’interno della maggioranza"
Acquisto Impero e Supercinema, Giannetti: "Come cittadini dobbiamo essere tutti orgogliosi" Acquisto Impero e Supercinema, Giannetti: "Come cittadini dobbiamo essere tutti orgogliosi" ll commento del segretario del circolo del PD di Trani al raggiungimento di questo importante obiettivo
In azione per salvare gli alberi di Trani In azione per salvare gli alberi di Trani Mobilitazione di associazioni e cittadini per ottenere spiegazioni sulla questione abbattimenti
Alberi abbattuti, Guerra replica al Pd Alberi abbattuti, Guerra replica al Pd "Sarebbe stato indispensabile l’avvio di tavoli tecnici di confronto"
Manifestazione nazionale del Pd, Marchio Rossi: «Dalla Bat grande partecipazione» Manifestazione nazionale del Pd, Marchio Rossi: «Dalla Bat grande partecipazione» Oltre 200 i partecipanti provenienti dalla sesta provincia
Il futuro della sanità pubblica, se ne parla il 7 novembre all’auditorium san Luigi Il futuro della sanità pubblica, se ne parla il 7 novembre all’auditorium san Luigi Ciliento: «Confronto con i vertici provinciali e regionali»
Salario minimo, raccolta firme del Pd anche a Trani Salario minimo, raccolta firme del Pd anche a Trani Venerdì 15 in via Mario Pagano
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.