Congresso Pd
Congresso Pd
Politica

Pd, Ferdinando Riccio è il neo segretario cittadino

Nominato anche il direttivo. Nel partito torna la consigliera Cormio

Il congresso del circolo cittadino del Partito democratico è al centro della giornata di oggi. Questa mattina, in particolare, è stato nominato il nuovo segretario cittadino: Ferdinando Riccio. Sono stati decisi, inoltre, i volti che faranno parte del nuovo direttivo. Nella lista non passa inosservata la consigliera comunale Patrizia Cormio che, dopo essersi dichiarata indipendente in Consiglio comunale, torna ora a far parte di "Casa Pd".

Non c'è stata, di fatto, nessuna votazione. Si tratta di un'unica lista stabilita di comune accordo. Ecco il nuovo direttivo:

1 - de Simola Vincenzo;
2 - Liseno Grazia;
3 - Magnifico Luigi;
4 - Agostini Croce;
5 - Cuomo Bruno;
6 - Barracchia Marianna;
7 - Di Gifico Sergio;
8 - Laurora Pasqua;
9 - Graniero Giuseppe;
10 - Salati Claudia;
11 - D'Oria Emanuele;
12 - Di Modugno Mariangela;
13 - Scaringi Felice;
14 - Guidotti Cinzia;
15 - Raucci Angelo;
16 - D'Agostino Ivana;
17 - Giannico Antonio;
18 - Festa Florinda;
19 - Biancollillo Claudio;
20 - Di Gravina Mariantonietta;
21 - Santoro Vito;
22 - Vitale Eleonora;
23 - de Marinis Francesco;
24 - Canaletti Patrizia;
25 - Trerè Francesco;
26 - Ferreri Maria;
27 - Loporchio Paolo;
28 - Cornacchia Irene;
29 - Angiuli Michele;
30 - Cormio Patrizia;
31 - Guerra Giovanni Battista;
32 - Palumbo Serena;
33 - Scoccimarro Pantaleo;
34 - Curci Marika;
35 - Giannattasio Giuditta.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • PD
Altri contenuti a tema
Ferrante scende in campo con il Pd: «Portare a termine i progetti per una Trani più inclusiva» Ferrante scende in campo con il Pd: «Portare a termine i progetti per una Trani più inclusiva» Dai lavori pubblici alle politiche sociali, la candidatura nel segno della continuità e del sostegno a Marco Galiano
Debora Ciliento Assessora all'Ambiente: il plauso del PD di Trani Debora Ciliento Assessora all'Ambiente: il plauso del PD di Trani «Riconosciuto il lavoro svolto. Una garanzia per la nostra città su temi strategici come clima e costa»
5 Esponenti del PD candidate nelle civiche, il Commissario Bat Parrini avvia la procedura di espulsione dal partito Esponenti del PD candidate nelle civiche, il Commissario Bat Parrini avvia la procedura di espulsione dal partito L’istanza di espulsione delle consigliere comunali Irene Cornacchia (Trani) e Daniela Maiorano (Andria)
Angela Ludovico lascia il gruppo Pd in Consiglio provinciale Bat Angela Ludovico lascia il gruppo Pd in Consiglio provinciale Bat «Continuerò da indipendente nel centrosinistra»
1 Proseguono i lavori del tavolo del centrosinistra, coalizione in vista delle elezioni del 2026 Proseguono i lavori del tavolo del centrosinistra, coalizione in vista delle elezioni del 2026 L'impegno a presentare una propria lista a supporto del prossimo candidato Sindaco nel 2026
I Giovani Democratici BAT inaugurano il nuovo circolo di Trani I Giovani Democratici BAT inaugurano il nuovo circolo di Trani Le festività sono volte al termine, ma la giovanile del Partito Democratico non si è mai fermata
I Giovani Democratici inaugurano il nuovo circolo di Trani I Giovani Democratici inaugurano il nuovo circolo di Trani Istituite anche le cariche sociali
Riqualificazione costiera, Caracciolo: "A Trani i lavori di ripascimento si concluderanno entro primavera" Riqualificazione costiera, Caracciolo: "A Trani i lavori di ripascimento si concluderanno entro primavera" Il consigliere regionale in capo al PD fa il punto della situazione nei Comuni della Bat
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.