Nuovi impianti pubblicitari
Nuovi impianti pubblicitari
Vita di città

Piano impianti pubblicitari, vigili per strada per i sopralluoghi

Il nuovo regolamento comunale tra le priorità del commissario Iaculli

Novità all'orizzonte per il tanto atteso nuovo piano per gli impianti pubblicitari. Infatti, nella giornata di ieri, gli agenti della Polizia Locale erano per strada per fotografare una serie di cartelloni promozionali. Il nuovo regolamento comunale, rinviato nel consiglio comunale dello scorso novembre, dovrebbe essere tra i primi provvedimenti nell'elenco delle attività prioritarie del neo-commissario Iaculli, che potrebbe aver mandato in prima persona gli esponenti della Polizia Locale a rilevare possibili effrazioni nella cartellonistica.

La vicenda del nuovo piano è stata per un anno abbondante il pallino dell'ex consigliere comunale Raimondo LIma (Fdi), che era arrivato a chiedere, ottenendolo, in consiglio comunale una commissione d'inchiesta apposita. Quella che fino ad oggi è una "occasione persa" da parte della città di Trani potrebbe trasformarsi in una nuova fonte di guadagno per l'erario pubblico.
  • Cartelli pubblicitari
Altri contenuti a tema
5 Selva di pali in città: nuovi cartelloni pubblicitari abusivi? Selva di pali in città: nuovi cartelloni pubblicitari abusivi? Sono comparsi a decine dal centro alla periferia
La pubblicità in città tra cartelloni abusivi e contratti scaduti La pubblicità in città tra cartelloni abusivi e contratti scaduti La denuncia di un cittadino: «Troppi impianti vecchi e pericolosi»
"Sparito" l'impianto pubblicitario pericoloso sulla provinciale Trani-Andria "Sparito" l'impianto pubblicitario pericoloso sulla provinciale Trani-Andria Dopo la nostra segnalazione qualcosa si è mosso
Impianti pubblicitari abusivi, due interventi preventivi della Polizia Municipale Impianti pubblicitari abusivi, due interventi preventivi della Polizia Municipale Bottaro ringrazia: «Fondamentali le segnalazioni dei cittadini»
Impianti pubblicitari, quando l'applicazione del nuovo piano? Impianti pubblicitari, quando l'applicazione del nuovo piano? Per la città, in vista della campagna elettorale, spuntano nuovi "spazi"
Comune, arrivano due nuovi regolamenti Comune, arrivano due nuovi regolamenti Impianti pubblicitari e il rilascio del contrassegno per disabili
Approvato il piano degli impianti pubblicitari Approvato il piano degli impianti pubblicitari Nessuna "questione Vas", si ridurranno le superfici affissionistiche
I Vas-Stasi I Vas-Stasi Manca l'approvazione del Piano degli impianti pubblicitari, c'è un consigliere infuriato
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.