via istria
via istria
Vita di città

Impianti pubblicitari abusivi, due interventi preventivi della Polizia Municipale

Bottaro ringrazia: «Fondamentali le segnalazioni dei cittadini»

Polizia municipale di Trani in azione per contrastare il fenomeno delle installazioni abusive di impianti pubblicitari sul territorio comunale. Due le operazioni eseguite dagli agenti della Polizia locale, in via Istria, dove una società di pubblicità stava installando due impianti di tipo 6x3 nonostante diffida del dirigente dell'area urbanistica. Gli agenti, intervenuti in seguito a segnalazioni da parte di cittadini, hanno bloccato sul nascere i lavori di scavo, verbalizzando il titolare della società per aver eseguito lavori in assenza di autorizzazioni. Gli operai della società sono stati obbligati al ripristino dello stato dei luoghi, operazione avvenuta e completata alla presenza degli agenti. Il sindaco di Trani, Amedeo Bottaro, ha voluto evidenziare il ruolo determinante dei cittadini: «In questa circostanza, come in molte altre, la segnalazione dei cittadini è stata determinante. A loro va il mio sentito ringraziamento. Sono contento del fatto che il mio appello alla collaborazione sia stato recepito. Invito dunque i cittadini a proseguire con le segnalazioni».
  • Cartelli pubblicitari
  • Polizia Locale
  • Amedeo Bottaro
Altri contenuti a tema
Quartiere Pozzopiano, cucina abbandonata davanti ad un bidone. Il sindaco: «Resto allibito da certi atteggiamenti» Quartiere Pozzopiano, cucina abbandonata davanti ad un bidone. Il sindaco: «Resto allibito da certi atteggiamenti» Ed aggiunge: «Possibile che vi costi così tanto digitare il numero dell’Isola ecologica?»
2 Amiu Trani, pubblicati 14 avvisi integrali per selezioni di personale a tempo indeterminato Amiu Trani, pubblicati 14 avvisi integrali per selezioni di personale a tempo indeterminato Il sindaco: «In quattro anni abbiamo ottenuto risultati senza precedenti»
Cane trascinato per strada, presentato esposto alla Procura di Trani Cane trascinato per strada, presentato esposto alla Procura di Trani Il sindaco: «La giustizia farà il suo corso. Inutile continuare ad alimentare un clima di odio nei confronti del proprietario»
Incidente sulla ex sp 231 tra Corato ed Andria: auto si ribalta ed il conducente rimane ferito Incidente sulla ex sp 231 tra Corato ed Andria: auto si ribalta ed il conducente rimane ferito Il sinistro è accaduto intorno alle ore 16:40 in località Capitolo, territorio di Trani
Dissequestro beni Bottaro, la Procura ha dimenticato o ha deliberatamente stoppato il sequestro? Dissequestro beni Bottaro, la Procura ha dimenticato o ha deliberatamente stoppato il sequestro? Risponde il procuratore Di Maio: «Somma non disponibile sul suo conto, perciò sottratta al coindagato Altieri»
Chiavi della città, dissequestrati i beni del sindaco Bottaro Chiavi della città, dissequestrati i beni del sindaco Bottaro Il Tribunale del Riesame ha accolto l'istanza presentata dal difensore Malcangi
Auto parcheggiate in via San Giorgio: fioccano le multe Auto parcheggiate in via San Giorgio: fioccano le multe Questa mattina i controlli mirati della Polizia locale
A tu per tu con il sindaco: ecco l'intervista di 20 bambini ad Amedeo Bottaro A tu per tu con il sindaco: ecco l'intervista di 20 bambini ad Amedeo Bottaro Al primo cittadino sono state rivolte le domande più disparate, dalla scuola all'ospedale
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.