via istria
via istria
Vita di città

Impianti pubblicitari abusivi, due interventi preventivi della Polizia Municipale

Bottaro ringrazia: «Fondamentali le segnalazioni dei cittadini»

Polizia municipale di Trani in azione per contrastare il fenomeno delle installazioni abusive di impianti pubblicitari sul territorio comunale. Due le operazioni eseguite dagli agenti della Polizia locale, in via Istria, dove una società di pubblicità stava installando due impianti di tipo 6x3 nonostante diffida del dirigente dell'area urbanistica. Gli agenti, intervenuti in seguito a segnalazioni da parte di cittadini, hanno bloccato sul nascere i lavori di scavo, verbalizzando il titolare della società per aver eseguito lavori in assenza di autorizzazioni. Gli operai della società sono stati obbligati al ripristino dello stato dei luoghi, operazione avvenuta e completata alla presenza degli agenti. Il sindaco di Trani, Amedeo Bottaro, ha voluto evidenziare il ruolo determinante dei cittadini: «In questa circostanza, come in molte altre, la segnalazione dei cittadini è stata determinante. A loro va il mio sentito ringraziamento. Sono contento del fatto che il mio appello alla collaborazione sia stato recepito. Invito dunque i cittadini a proseguire con le segnalazioni».
  • Cartelli pubblicitari
  • Polizia Locale
  • Amedeo Bottaro
Altri contenuti a tema
Inchiesta Le Lampare al Fortino, interrogato il sindaco di Trani Amedeo Bottaro Inchiesta Le Lampare al Fortino, interrogato il sindaco di Trani Amedeo Bottaro Contemplate le ipotesi di abuso d'ufficio e falso in concorso
Le Lampare al Fortino, chiuse le indagini: il sindaco Bottaro fa chiarezza Le Lampare al Fortino, chiuse le indagini: il sindaco Bottaro fa chiarezza E dichiara: «Siamo sereni e andremo avanti nel nostro lavoro confidando nel lavoro della Magistratura»
Scuole sicure, da oggi attività di controllo della Polizia locale fuori le scuole di Trani Scuole sicure, da oggi attività di controllo della Polizia locale fuori le scuole di Trani L'iniziativa finalizzata alla prevenzione e al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti
Nuovo asilo in via Grecia: lunedì l'inaugurazione Nuovo asilo in via Grecia: lunedì l'inaugurazione E tra poche settimane partiranno i lavori di realizzazione di una delle tre nuove aree parco
Omicidio ad Andria, Amedeo Bottaro: «Da genitore sono davvero preoccupato e costernato» Omicidio ad Andria, Amedeo Bottaro: «Da genitore sono davvero preoccupato e costernato» «Quattro anni fa a settembre la morte di Biagio Zanni. Ora si piange per un altro giovane»
Nel modo in cui Amedeo annullò i nemici Nel modo in cui Amedeo annullò i nemici Mazza e panella di Giovanni Ronco
Sosta a pagamento a Trani, ora si può pagare tramite parcometri Sosta a pagamento a Trani, ora si può pagare tramite parcometri Il sindaco Bottaro: «Non un punto di arrivo. Il traguardo sarà individuare nuove aree per la realizzazione di parcheggi»
1 Lungomare, niente più parcheggi sui marciapiedi: installati nuovi stalli per motociclette Lungomare, niente più parcheggi sui marciapiedi: installati nuovi stalli per motociclette Ed il prossimo 11 settembre nuovo intervento d'igienizzazione a Colonna
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.