Dardo

I Vas-Stasi

Manca l'approvazione del Piano degli impianti pubblicitari, c'è un consigliere infuriato

In riferimento al "piano di impianti pubblicitari", provvedimento discusso nell'ultimo consiglio comunale e la cui approvazione è stata rinviata per l'ennesima volta. A bloccare il provvedimento, questa volta è la mancanza di una Valutazione ambientale strategica (Vas), senza la quale non è stato ritenuto opportuno approvare il nuovo piano. Si tratta di un nuovo ostacolo che ha scatenato l'ira del pioniere della proposta, Raimondo Lima. Il consigliere, sulla sua pagina facebook, ha dichiarato: «L'ingegner Stasi, dirigente dell'ufficio tecnico che aveva istruito il provvedimento sugli impianti pubblicitari, ha di fatto sfiduciato se stesso. Noi non siamo tecnici ma lui si. Non lo sapeva che era necessaria la Vas prima di oggi?».
Dardo - I Vas-Stasi
  • Cartelli pubblicitari
  • Raimondo Lima
  • Dirigenti comunali
Altri contenuti a tema
17 Raimondo Lima: «Trani tra i peggiori Comuni capoluogo per capacità amministrativa» Raimondo Lima: «Trani tra i peggiori Comuni capoluogo per capacità amministrativa» Il commissario cittadino di Fratelli d'Italia commenta il rapporto della Fondazione Etica
Raimondo Lima nuovo commissario cittadino di Fratelli d'Italia Raimondo Lima nuovo commissario cittadino di Fratelli d'Italia «Un incarico che vedrà dedicarmi con maggiore impegno alla nostra città»
Mancato patrocinio del Comune di Trani nel cartellone di Fondazione Seca, è polemica Mancato patrocinio del Comune di Trani nel cartellone di Fondazione Seca, è polemica Lima: «La Fondazione Seca dovrà pagare l’occupazione del suolo pubblico per i concerti in programma?»
Discesa del monastero, accesso vietato a cicli e motocicli. Lima: «Si realizzi un parcheggio» Discesa del monastero, accesso vietato a cicli e motocicli. Lima: «Si realizzi un parcheggio» La richiesta del membro di Fdi «onde evitare sanzioni e verbali, nonché il danneggiamento del marciapiede»
Lima: «Al mare al canalone andateci voi!» Lima: «Al mare al canalone andateci voi!» La reazione del membro della direzione nazionale FdI alle ultime decisioni in Consiglio comunale
Cittadinanza onoraria a Patrick Zaky, Lima: «Misura controproducente» Cittadinanza onoraria a Patrick Zaky, Lima: «Misura controproducente» La nota del membro della direzione nazionale di Fratelli d'Italia
Tre anni dalla firma del protocollo Trani-Dubrovnik, Lima: «Quale obiettivo è stato raggiunto?» Tre anni dalla firma del protocollo Trani-Dubrovnik, Lima: «Quale obiettivo è stato raggiunto?» La nota del membro della direzione nazionale di Fratelli d'Italia
Movida fuori controllo a Trani, Lima (Fdi): «Perché non ci si adopera per la sicurezza, i parcheggi e la viabilità?» Movida fuori controllo a Trani, Lima (Fdi): «Perché non ci si adopera per la sicurezza, i parcheggi e la viabilità?» Per l'esponente di Fratelli d'Italia il problema è «politico-amministrativo»
© 2001-2021 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.