Dardo

I Vas-Stasi

Manca l'approvazione del Piano degli impianti pubblicitari, c'è un consigliere infuriato

In riferimento al "piano di impianti pubblicitari", provvedimento discusso nell'ultimo consiglio comunale e la cui approvazione è stata rinviata per l'ennesima volta. A bloccare il provvedimento, questa volta è la mancanza di una Valutazione ambientale strategica (Vas), senza la quale non è stato ritenuto opportuno approvare il nuovo piano. Si tratta di un nuovo ostacolo che ha scatenato l'ira del pioniere della proposta, Raimondo Lima. Il consigliere, sulla sua pagina facebook, ha dichiarato: «L'ingegner Stasi, dirigente dell'ufficio tecnico che aveva istruito il provvedimento sugli impianti pubblicitari, ha di fatto sfiduciato se stesso. Noi non siamo tecnici ma lui si. Non lo sapeva che era necessaria la Vas prima di oggi?».
Dardo - I Vas-Stasi
  • Cartelli pubblicitari
  • Raimondo Lima
  • Dirigenti comunali
Altri contenuti a tema
Riqualificazione area in via Di Vittorio, Lima contesta l'assenza di una gara ad evidenza pubblica Riqualificazione area in via Di Vittorio, Lima contesta l'assenza di una gara ad evidenza pubblica Il consigliere FdI: «Se il beneficiario e investitore non fosse stato Don Dino ma un imprenditore che sarebbe successo?»
Impianto di biometano a Trani, botta e risposta tra Lima (FdI) e il Sindaco Impianto di biometano a Trani, botta e risposta tra Lima (FdI) e il Sindaco Il consigliere: «Non rispettata la volontà politica della città». Bottaro: «Ricorreremo al TAR»
Chiavi della città e risvolti pericolosi: un quadro da 0 in pagella Chiavi della città e risvolti pericolosi: un quadro da 0 in pagella Dal circolo Dino Risi agli incontri clandestini tutti i voti della settimana di Giovanni Ronco
Relazione antimafia 2019, la Bat è «lo scenario criminale tra i più complessi nella Regione» Relazione antimafia 2019, la Bat è «lo scenario criminale tra i più complessi nella Regione» Il consigliere Lima (Fdi) commenta le carte della DIA, in particolare l'operazione "Chiavi della città"
Trani e Barletta capitali della cultura, Lima (Fdi) propone una candidatura unitaria Trani e Barletta capitali della cultura, Lima (Fdi) propone una candidatura unitaria «Sarebbe indubbiamente più forte. Perché non provarci?»
Salta l'affare Amiu-Sia, Lima: «Dedico questa vittoria politica a tutti i nostri sostenitori» Salta l'affare Amiu-Sia, Lima: «Dedico questa vittoria politica a tutti i nostri sostenitori» Il commento del consigliere comunale dopo l'annuncio del sindaco
Operazione Amiu-Sia, in città compaiono i manifesti di Fratelli d'Italia: «Trani capitale della cultura o capoluogo regionale dei rifiuti?» Operazione Amiu-Sia, in città compaiono i manifesti di Fratelli d'Italia: «Trani capitale della cultura o capoluogo regionale dei rifiuti?» Lima: «Il signor Nacci venga a dare spiegazioni al Consiglio comunale»
Amiu subentra ad una società in fallimento? Lima (FdI-An): «La questione merita la massima attenzione» Amiu subentra ad una società in fallimento? Lima (FdI-An): «La questione merita la massima attenzione» Dovrebbe assorbire circa 200 unità lavorative di SIA Srl. Il consigliere chiede un Consiglio straordinario
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.