investimento corso Imbriani
investimento corso Imbriani
Cronaca

Pioggia e scarsa illuminazione, sessantenne investita in corso Imbriani

Ieri sera la donna è caduta sull'asfalto accusando dolori alla schiena

Ieri sera, intorno alle 23, un'auto ha investito una donna di circa 60 anni in corso Imbriani, all'altezza dell'asilo Collodi. La donna stava attraversando la strada con il marito, quando l'uomo alla guida dell'auto (forse complice la leggera pioggia e la scarsa illuminazione della zona dove ci sono alberi) ha investito i due, senza rendersene conto. Ad avere la peggio è stata la donna, che è caduta sull'asfalto di schiena. L'autista ha udito semplicemente il botto e si è fermato subito a prestare soccorso. Sono intervenuti la polizia di Stato e il 118 di Bisceglie. Subito dopo l'impatto la donna accusava dolori alla schiena e non riusciva a muoversi.
  • corso Imbriani
Altri contenuti a tema
Pericolo sul cavalcaferrovia di corso Imbriani, in più punti manca il passamano Pericolo sul cavalcaferrovia di corso Imbriani, in più punti manca il passamano Il consigliere Centrone: «Necessario intervenire prima che succede l'irreparabile»
Cassette della frutta sui marciapiedi: c'è l'autorizzazione e pagano la tassa? Cassette della frutta sui marciapiedi: c'è l'autorizzazione e pagano la tassa? Lettera di un residente di corso Imbriani
© 2001-2022 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.