Compagnia dei Guitti
Compagnia dei Guitti
Eventi e cultura

Presentata la nuova stagione teatrale de "Il carro dei guitti"

Gli spettacoli avranno inizio il 17 novembre

La compagnia teatrale "Il carro dei guitti" con Mario e Giuseppe Francavilla ha presentato il cartellone teatrale per la stagione 2019- 2020 presso il teatro della scuola media Giovanni Bovio. Gli spettacoli avranno inizio domenica 17 novembre. La compagnia intanto si appresta a portare i suoi spettacoli nei prestigiosi teatri di Roma e di Napoli.
  • Teatro
Altri contenuti a tema
"Venerdì a Teatro", tutto pronto per la seconda edizione della rassegna "Venerdì a Teatro", tutto pronto per la seconda edizione della rassegna Si parte venerdì 15 novembre con la commedia "Separati ma non troppo"
A Trani il primo corso di teatro dedicato al pubblico A Trani il primo corso di teatro dedicato al pubblico Si terrà all'Impero a partire da giovedì 14 novembre
La Compagnia dei Teatranti in Sicilia: tre tranesi premiati come migliori attori protagonisti La Compagnia dei Teatranti in Sicilia: tre tranesi premiati come migliori attori protagonisti Nuovi riconoscimenti per il gruppo diretto dall’attore e regista locale Enzo Matichecchia
Compagnie teatrali emergenti al Parco di Santa Geffa Compagnie teatrali emergenti al Parco di Santa Geffa Il 31 agosto appuntamento con "Vetrina Uilt tra gli ulivi"
Vetrina Uilt tra gli ulivi nel parco Santa Geffa Vetrina Uilt tra gli ulivi nel parco Santa Geffa Il 31 agosto esibizione di cinque compagnie teatrali
1 La Compagnia dei Teatranti pluripremiata lo scorso fine settimana La Compagnia dei Teatranti pluripremiata lo scorso fine settimana Importanti riconoscimenti per gli spettacoli diretti da Enzo Matichecchia
Logos Festival, oggi il primo appuntamento con il teatro Logos Festival, oggi il primo appuntamento con il teatro In scena la commedia greca "I gemelli Krimisa"
Raccontando sotto le stelle, oggi in scena "I musicanti di Brema" Raccontando sotto le stelle, oggi in scena "I musicanti di Brema" Si chiude venerdì prossimo con "Il viaggio di luna"
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.