Debora Ciliento
Debora Ciliento
Politica

Primarie Pd, l'appello dell'assessore Ciliento a sostegno della lista "Piazza Grande" per Nicola Zingaretti

Le votazioni si svolgeranno domenica presso l'auditorium San Luigi

Domenica 3 marzo, dalle 08:00 alle 20:00, si terranno le primarie per l'elezione del nuovo segretario e dell'assemblea nazionale del Partito Democratico. A Trani si potrà votare presso l'Auditorium San Luigi in piazza Lambert, esibendo un documento di identità.

Abbiamo scelto di impegnarci direttamente, candidandoci nella lista "Piazza Grande" a sostegno di Nicola Zingaretti, perché crediamo sia necessario creare un nuovo percorso alternativo all'attuale modo di fare politica.

E' tempo di creare un'alternativa a chi pensa di risolvere i problemi diffondendo odio e razzismo; a chi, dopo aver fatto mirabolanti promesse, ha ridotto gli investimenti nelle opere pubbliche, nelle infrastrutture e nell'istruzione, perché vuole un Paese bloccato e dei cittadini poco informati. Un'alternativa a chi ha cambiato idea su tutto, dalla TAP all'ILVA, al limite dei due mandati elettivi; un'alternativa a chi vuole che la vita delle istituzioni democratiche del nostro Paese sia appalta ad una piattaforma web gestita da una ditta privata.

E' tempo di ricostruire il Partito Democratico e il centrosinistra, di andare oltre gli errori e le conquiste del passato e costruire una comunità basata sul dialogo e sulla partecipazione, non sullo scontro tra pochi eletti. Una comunità impegnata per una società basata sulla solidarietà, la lotta alla povertà e alle disuguaglianze, nella consapevolezza che dovranno essere create opportunità di sviluppo economico per accorciare le distanze tra i più ricchi e i più poveri e che lo sviluppo economico deve svolgersi nel rispetto dell'ambiente e della salute dei cittadini.

Per queste ragioni abbiamo scelto di candidarci a sostegno di Nicola Zingaretti, coinvolgendo nella lista "Piazza Grande" uomini e donne impegnati nel mondo del sociale e della solidarietà, professionisti, lavoratori e giovani, tutti impegnati a portare rinnovamento nelle istituzioni locali. E' per questo che sostenendo la lista "Piazza Grande" per Zingaretti contribuirete a sostenere anche un nuovo inizio per il Partito Democratico e il centrosinistra nel nostro territorio e nel nostro Paese.

Debora Ciliento (Trani)
Bartolo Sasso (Bisceglie)
Daniela Rondinone (San Ferdinando di Puglia)
Antonio Capuano (Barletta)
Filomena Limongelli (Canosa)
  • Debora Ciliento
Altri contenuti a tema
1 Famiglia sfrattata, Debora Ciliento: «Chiedo aiuto a chi ha spazi e possibilità di ospitare» Famiglia sfrattata, Debora Ciliento: «Chiedo aiuto a chi ha spazi e possibilità di ospitare» L'appello dell'assessore per fronteggiare l'emergenza
L'amministrazione a favore della libertà e della tutela dei diritti delle donne L'amministrazione a favore della libertà e della tutela dei diritti delle donne L'assessora Ciliento: «La loro forza innovatrice è fondamentale in ogni comunità»
2 Elezioni 2018, ci sono anche i tranesi Fabrizio Ferrante e Debora Ciliento Elezioni 2018, ci sono anche i tranesi Fabrizio Ferrante e Debora Ciliento Ecco la lista ufficiale del Partito democratico in Puglia
Lavori alla Papa Giovanni, l'assessore Ciliento: «Insieme i problemi si possono superare» Lavori alla Papa Giovanni, l'assessore Ciliento: «Insieme i problemi si possono superare» Prossimo traguardo è la candidatura di tutti i circoli al bando Pon per 5 milioni di euro
3 Tutte le "insufficienze" della politica di questa settimana, si salvano in due Tutte le "insufficienze" della politica di questa settimana, si salvano in due Le Pagella del prof. Giovanni Ronco
2 Da Casa Bovio ai consiglieri in piscina: ecco le pagelle di Giovanni Ronco Da Casa Bovio ai consiglieri in piscina: ecco le pagelle di Giovanni Ronco Tra tante insufficienze promossa la vespa di Lovecchio (Pd)
Tra alti e bassi, un'altra settima di "voti" di Giovanni Ronco Tra alti e bassi, un'altra settima di "voti" di Giovanni Ronco Ciliento, Tolomeo, Di Tondo, Papagni, informazioni turistiche e raccolta firme contro Bottaro
Pagelle: voti sottozero, come le temperature Pagelle: voti sottozero, come le temperature Bottaro, Ciliento, De Michele e scuole...unica nota lieta la Protezione civile
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.