Lima
Lima
Politica

Primarie Pd, Lima all'attacco: «Bottaro impreparato politicamente»

Il capogruppo consiliare di Fratelli d'Italia dopo la visita del ministro Orlando

Bottaro, anche in fase "primarie", sta rivelando la sua impreparazione politica: se pensa a Roma, per il Pd, il collegio è già blindato dai Mennea e dagli Spina; ha scaricato Emiliano ad oggi unico interlocutore istituzionale "forte" del territorio dopo avergli consegnato le chiavi delle municipalizzate tranciando così i rapporti con la Regione Puglia; nel momento più basso di sua popolarità, con la tari alle stelle e in piena crisi della sua maggioranza presta il fianco sovraesponendosi con delle primarie a cui ai Tranesi non importa un fico secco; ospita Orlando nel primo pomeriggio e l'unica promessa strappata è "blindare tribunale" (?!) Come se fosse una prioritá per Trani! Pensasse piuttosto alla discarica e alle coste visto che ormai anche quest anno non si vede nulla; pur di giocare con le primarie, mette a repentaglio la sua stessa amministrazione con il bilancio previsionale (già in diffida) piazzato a poche ore dalla "conta" interna del Pd; il pef non l ha condiviso...a quanto pare, neanche questa fuga in avanti.

Raimondo Lima,
capogruppo consiliare Fdi-An Trani e segretario provinciale Fdi-An Bat
  • PD
  • Raimondo Lima
Altri contenuti a tema
1 Smaltimento rifiuti, dalla Regione più di un milione di euro Smaltimento rifiuti, dalla Regione più di un milione di euro Lo annunciano i consiglieri comunali Marinaro e Laurora (Pd)
Fondi regionali per infopoint, Lima sollecita l'amministrazione Fondi regionali per infopoint, Lima sollecita l'amministrazione Il consigliere Fdi: «Si attivi per rilanciare l'ufficio Iat e il chiosco di Piazza della Repubblica»
Tra alti e bassi, tutti i voti della settimana del professor Ronco Tra alti e bassi, tutti i voti della settimana del professor Ronco Lima, Caproni, Covelli, Loconte e Mazzilli, oltre discarica e "sistema Trani"
Commissioni consiliari deserte, la denuncia di Raimondo Lima Commissioni consiliari deserte, la denuncia di Raimondo Lima Il consigliere di Fdi: «Alcune non si riuniscono da gennaio»
Pagano, Lima e Lignola tra i protagonisti...ma anche i carabinieri nell'ufficio tributi Pagano, Lima e Lignola tra i protagonisti...ma anche i carabinieri nell'ufficio tributi I promossi e bocciati della settimana del prof. Giovanni Ronco
Giunta delle competenze? Lima propone: «Deleghiamo ai privati» Giunta delle competenze? Lima propone: «Deleghiamo ai privati» La provocazione del consigliere Fdi: «Natale Pagano assessore al Turismo»
2 Calcio, Lima attacca Bottaro: «I patti si rispettano» Calcio, Lima attacca Bottaro: «I patti si rispettano» Il consigliere condanna il poco impegno dimostrato nei confronti della Vigor
Ora si ingoia tutto? Ora si ingoia tutto? Il patto del "pdc", le sostituzioni in Consiglio, scontro totale nel Pd. Ma anche spazio a "destra"
© 2001-2017 TraniViva è un portale gestito dall'associazione Progetto Futuro. Partita iva 07930130724. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.