Lima
Politica

Primarie Pd, Lima all'attacco: «Bottaro impreparato politicamente»

Il capogruppo consiliare di Fratelli d'Italia dopo la visita del ministro Orlando

Bottaro, anche in fase "primarie", sta rivelando la sua impreparazione politica: se pensa a Roma, per il Pd, il collegio è già blindato dai Mennea e dagli Spina; ha scaricato Emiliano ad oggi unico interlocutore istituzionale "forte" del territorio dopo avergli consegnato le chiavi delle municipalizzate tranciando così i rapporti con la Regione Puglia; nel momento più basso di sua popolarità, con la tari alle stelle e in piena crisi della sua maggioranza presta il fianco sovraesponendosi con delle primarie a cui ai Tranesi non importa un fico secco; ospita Orlando nel primo pomeriggio e l'unica promessa strappata è "blindare tribunale" (?!) Come se fosse una prioritá per Trani! Pensasse piuttosto alla discarica e alle coste visto che ormai anche quest anno non si vede nulla; pur di giocare con le primarie, mette a repentaglio la sua stessa amministrazione con il bilancio previsionale (già in diffida) piazzato a poche ore dalla "conta" interna del Pd; il pef non l ha condiviso...a quanto pare, neanche questa fuga in avanti.

Raimondo Lima,
capogruppo consiliare Fdi-An Trani e segretario provinciale Fdi-An Bat
  • PD
  • Raimondo Lima
Altri contenuti a tema
Divergenze nella maggioranza tranese? I segretari di partito mettono a tacere le polemiche Divergenze nella maggioranza tranese? I segretari di partito mettono a tacere le polemiche «Discutiamo e ci confrontiamo, questo metodo ci ha permesso di trovare sempre l'unità»
Via Martiri di Palermo, in zona Sud l'incuria regna sovrana Via Martiri di Palermo, in zona Sud l'incuria regna sovrana Il consigliere Lima (FdI-An): «Anche i cittadini che vivono qui meritano rispetto»
1 Chiusura del passaggio a livello di via Corato, Lima: «Perché ghettizzare un intero quartiere?» Chiusura del passaggio a livello di via Corato, Lima: «Perché ghettizzare un intero quartiere?» Il consigliere espone i suoi dubbi circa la realizzazione del progetto
In pochi giorni due segnalazioni importanti, superata la sufficienza per il consigliere Lima In pochi giorni due segnalazioni importanti, superata la sufficienza per il consigliere Lima Da Trani religiosa a Mimmo Santorsola tutti i voti della settimana di Giovanni Ronco
2 Il custode va in pensione e il tensostatico chiude: la denuncia del consigliere Lima Il custode va in pensione e il tensostatico chiude: la denuncia del consigliere Lima «Se non c'è personale, si faccia una gara per l'affidamento e gestione della struttura»
1 Villa Telesio, Lima (FdI-An): «Mi auguro che non sia lasciata all'incuria come Villa Bini» Villa Telesio, Lima (FdI-An): «Mi auguro che non sia lasciata all'incuria come Villa Bini» Per il consigliere servono cura, tutela, illuminazione e videosorveglianza
Amet cambia marchio, cosa succede all'azienda? Amet cambia marchio, cosa succede all'azienda? Il consigliere Lima (FdI): «Troppe domande e zone d'ombra»
1 Scontro tra titani: per il duo Lima-Briguglio è tre in pagella Scontro tra titani: per il duo Lima-Briguglio è tre in pagella Sfiora la vetta Lucia Pastore. Zero per Amet e raccolta differenziata
© 2001-2018 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.