Cucina abbandonata davanti un bidone
Cucina abbandonata davanti un bidone
Vita di città

Quartiere Pozzopiano, cucina abbandonata davanti ad un bidone. Il sindaco: «Resto allibito da certi atteggiamenti»

Ed aggiunge: «Possibile che vi costi così tanto digitare il numero dell’Isola ecologica?»

Stamattina nel quartiere di Pozzopiano qualcuno ha pensato bene di scaricare una cucina intera davanti ai bidoni. Amiu Trani è già intervenuta ma resto allibito da certi atteggiamenti. Possibile che vi costi così tanto digitare il numero dell'Isola ecologica (0883.582993) per chiedere il ritiro gratuito a domicilio?

Per fortuna, poco dopo mi sono arrivate foto di ben altra natura, quella dei giovani volontari di Trani Sociale che hanno ripulito una vasta area del litorale di Mongelli. Un altro grande esempio di amore per la città. E domenica saranno in azione anche i volontari dell'associazione Amici del Mare.
  • Amedeo Bottaro
Altri contenuti a tema
Quei difensori dannosi a Bottaro Quei difensori dannosi a Bottaro Mazza e panella di Giovanni Ronco
Convivenza d'istituzioni e d'idee, presentato il concept di Trani capitale della cultura 2021 Convivenza d'istituzioni e d'idee, presentato il concept di Trani capitale della cultura 2021 Bottaro: «Il nostro tema è diverso, spero sia vincente»
Amministrative 2020, il centrosinistra compatto a sostegno di Bottaro Amministrative 2020, il centrosinistra compatto a sostegno di Bottaro Ufficializzate le prime nove liste
Parco in via delle Tufare, avviati i lavori. Il sindaco: «La buona politica ha davvero vinto» Parco in via delle Tufare, avviati i lavori. Il sindaco: «La buona politica ha davvero vinto» Nei prossimi giorni cantieri aperti anche per i parchi di via Grecia e dei 5 sensi
Candidatura a capitale della cultura 2021, Bottaro: «Spero si arrivi presto ad una decisione» Candidatura a capitale della cultura 2021, Bottaro: «Spero si arrivi presto ad una decisione» Il commento del primo cittadino all'indomani dell'incontro in Provincia
Capitale della cultura 2021, Bottaro: «Candidatura dell'intera Bat con Trani Comune capofila» Capitale della cultura 2021, Bottaro: «Candidatura dell'intera Bat con Trani Comune capofila» Cannito: «Valuterò questa sua proposta con maggioranza ed opposizione»
Trani e Barletta candidate a Capitale della Cultura 2021, Bottaro: «Scelta ridicola e rischia di danneggiare entrambe» Trani e Barletta candidate a Capitale della Cultura 2021, Bottaro: «Scelta ridicola e rischia di danneggiare entrambe» Cannito: «Non devo chiedere il permesso a nessuno, non si fa sistema solo quando conviene»
Trani di nuovo sul Tg1 con l'omaggio della città a Federico Fellini Trani di nuovo sul Tg1 con l'omaggio della città a Federico Fellini Nel servizio l'incontro con Angelucci e lo spettacolo della compagnia Baccalà
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.