Raccontando sotto le stelle
Raccontando sotto le stelle
Eventi e cultura

"Raccontando sotto le stelle", cresce l'attesa per la decima edizione

Cinque spettacoli per bambini al Centro Jobel a partire dal 28 luglio

Libreria Miranfù e Marluna teatro presentano la X edizione di "Raccontando sotto le stelle", l'atteso appuntamento con il teatro per bambini, ragazzi e famiglie, che si articolerà dal 28 luglio al 07 settembre. Cinque spettacoli da non perdere, tutti di altissimo livello e che vedranno alternarsi compagnie teatrali di rilevanza nazionale ed internazionale. di altissima qualità, che si articoleranno dal 28 luglio al 07 settembre.

"Sono stati dieci anni di tanti sacrifici ma anche di tante soddisfazioni per Marluna teatro e per Miranfù e siamo orgogliosi di condividere questo importante traguardo", spiegano Mariaelena Germinario e Vincenzo Covelli, direttori artistici della rassegna, a dimostrazione che le sinergie e la collaborazione possono portare lontano e dare ottimi frutti.

Si parte il 28 luglio con "Eroine all'opera", ultima produzione de "Il Carro dei Comici": non una pièce qualunque, ma una vera e propria opera lirica a misura di bambini e famiglie, fatta di muppets, teatro di figura e soprattutto attori e cantanti lirici in carne ed ossa. Il 10 agosto andranno in scena gli attori di "Principio Attivo Teatro" con lo spettacolo "La bicicletta rossa", stupendo ed emozionante, vincitore del premio "Eolo Awards 2013" per la migliore drammaturgia. Il 24 agosto si parlerà in maniera lieve ma decisa di stereotipi di genere con lo spettacolo dei "padroni di casa" di Marluna teatro.

Chiudono il programma due spettacoli strepitosi: "Cose da lupi" (31agosto), lo spettacolo con cui Zanubrio marionette ha girato il mondo e con Paolo Comentale (07 settembre) che, con il suo inimitabile Pulcinella, proporrà uno spettacolo che è un omaggio al grande maestro Lele Luzzati. Gli spettacoli si terranno, salvo sorprese, presso il Centro "Jobel" di Trani, sito in Via G. Di Vittorio al n. 60 (nelle vicinanze dello Stadio Comunale), un spazio ideale per vivere la magia del teatro a "cielo aperto" e sotto le stelle.

Anche per il 2017 gli organizzatori hanno deciso di mantenere inalterato il prezzo del biglietto a soli 3 euro per rendere accessibile a tutti la partecipazione. La rassegna è organizzata dalla Libreria Miranfù e da Marluna teatro ed in collaborazione con l'A.P.S. Cittadellinfanzia. Per info, abbonamenti e pre-vendita biglietti rivolgersi a Libreria Miranfù – tel. 0883.1955260 (via pisa 48/54 – Trani) oppure chiamare ai numeri della segreteria organizzativa 3473474958/377.9751273
  • Centro Jobel
Altri contenuti a tema
Centro diurno Jobel, servizio sospeso per mancanza di fondi dalla Regione Centro diurno Jobel, servizio sospeso per mancanza di fondi dalla Regione I bambini scrivono alle istituzioni: «Come faremo adesso?»
Riflettori Rai accesi sul Centro Jobel di Trani Riflettori Rai accesi sul Centro Jobel di Trani Oggi in onda una puntata dedicata al Festival del Giullare nella trasmissione "O anche no"
Casi covid al centro Jobel, positivi 7 operatori: avviata sanificazione Casi covid al centro Jobel, positivi 7 operatori: avviata sanificazione Attività sospese fino a domani
Centro Jobel, lunedì 25 novembre incontro con i giovani della città Centro Jobel, lunedì 25 novembre incontro con i giovani della città L’iniziativa è stata promossa dal servizio per la pastorale giovanile cittadino
La città che si anima, soddisfacente il bilancio della terza edizione La città che si anima, soddisfacente il bilancio della terza edizione Centinaia i bambini coinvolti in attività svoltesi durante l'estate
Servizio civile al Centro Jobel, oggi l'incontro formativo Servizio civile al Centro Jobel, oggi l'incontro formativo È possibile presentare le domande entro il 10 ottobre
Al centro Jobel in scena il recital "La favola del delfino che voleva volare" Al centro Jobel in scena il recital "La favola del delfino che voleva volare" Lavoro di fine anno del laboratorio teatrale de "La Bottega delle Emozioni"
"Mi cantìno", al centro Jobel la decima edizione "Mi cantìno", al centro Jobel la decima edizione Si parte sabato 8 luglio: sul palco tre band di giovanissimi
© 2001-2022 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.