Enrico Lo Verso
Enrico Lo Verso
Eventi e cultura

Rassegna teatrale all'Impero, agevolazioni per gli under 25

Si parte il 30 gennaio con "Uno nessuno e centomila" con Enrico Lo Verso

Martedì 30 gennaio primo spettacolo al Cinema Teatro Impero Trani della stagione teatrale della Città di Trani, organizzata dal Comune di Trani e dal Teatro Pubblico Pugliese, dedicata ai grandi classici. Apertura dedicata a Luigi Pirandello, attraverso l'adattamento teatrale del più celebre dei suoi romanzi: "Uno nessuno e centomila", con Enrico Lo Verso (adattamento e regia di Alessandra Pizzi).

Su iniziative dell'assessorato alle culture del Comune di Trani, è stata disposta una ulteriore agevolazione per gli under 25 che potranno acquistare biglietti del terzo settore al prezzo di 7 euro (4 euro in meno del previsto).

Oltre a "Uno nessuno centomila", il cartellone della stagione teatrale della città di Trani prevede gli spettacoli "Karamazov" (martedì 6 febbraio), "Il berretto a sonagli" (mercoledì 14 febbraio), "Don Chisciotte" (mercoledì 28 febbraio), "Zio Vanja" (giovedì 15 marzo) e "I giganti della montagna atto III" (martedì 10 aprile). L'abbonamento alla rassegna ha il seguente costo: primo settore 69 euro, secondo settore 60 euro, terzo settore 54 euro. Singoli biglietti al seguente costo: primo settore 15 euro, secondo settore 13 euro, terzo settore 11 euro. I biglietti e gli abbonamenti saranno in vendita presso il botteghino del Teatro Impero. Sarà anche possibile acquistare i biglietti e gli abbonamenti online e in tutti i punti vendita Booking Show. Il TPP è accreditato a 18app e Carta del Docente per consentire l'acquisto di abbonamenti e biglietti rispettivamente ai giovani 18enni e ai docenti titolari del bonus.
  • Cinema Impero
Altri contenuti a tema
Acquisto Impero e Supercinema, Morollo: "Avviare percorso di coprogettazione tra pubblico e privato" Acquisto Impero e Supercinema, Morollo: "Avviare percorso di coprogettazione tra pubblico e privato" Di Lernia: "Le parole che caratterizzano il provvedimento sono patrimonio e cultura"
Deliberato all'unanimità nel Consiglio Comunale l'acquisto di Impero e Supercinema Deliberato all'unanimità nel Consiglio Comunale l'acquisto di Impero e Supercinema Verrà contratto un mutuo per un milione e 712.000 euro
L'annuncio del Sindaco: «Giovedì in Consiglio la delibera per l'acquisto del Supercinema e del cinema Impero» L'annuncio del Sindaco: «Giovedì in Consiglio la delibera per l'acquisto del Supercinema e del cinema Impero» «Un regalo di Natale per la comunità»
Cinema a Trani: arriva anche il messaggio di esortazione del nipote del sindaco Cinema a Trani: arriva anche il messaggio di esortazione del nipote del sindaco Testimonianza di una mancanza che si sente anche da fuori
1 Trani, cosa fanno al cinema? L’ultimo capitolo dell’ormai saga sull’ipotetico futuro delle strutture Trani, cosa fanno al cinema? L’ultimo capitolo dell’ormai saga sull’ipotetico futuro delle strutture L’evoluzione della questione, luce sui possibili sviluppi di un’epopea culturale
2 Cinema Impero, la direzione: «La chiusura provvisoria per problematiche di manutenzione e restauro» Cinema Impero, la direzione: «La chiusura provvisoria per problematiche di manutenzione e restauro» La replica al consigliere della Lega, Giovanni Di Leo
Spettacolo lirico a portata di tutti, al Teatro Impero "La Traviata" Spettacolo lirico a portata di tutti, al Teatro Impero "La Traviata" L'evento promosso dall'Anteas in scena questa sera
Metti un libro a teatro, all'Impero di Trani omaggio a Giacomo Leopardi Metti un libro a teatro, all'Impero di Trani omaggio a Giacomo Leopardi La compagnia Balletto del Sud protagonista con "Serata Romantica"
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.