Roberta Massimini
Roberta Massimini
Eventi e cultura

Respira, ascolta, accogli: l'incontro in occasione del Mese del benessere psicologico

Domani appuntamento con la dottoressa Massimini per imparare ad allenare la mente al rispetto del proprio corpo

In occasione del Mese del Benessere Psicologico in Puglia, la Dott.ssa Maria Roberta Massimini, psicologa di indirizzo clinico e Mindful Eating Trainer, ha organizzato un incontro dal titolo "Respira, Ascolta, Accogli" per promuovere il "diritto al tempo per se stessi", presente fra quelli indicati nella campagna di sensibilizzazione dell'Ordine pugliese.

L'incontro avrà un taglio pratico esperienziale sulle strategie per allenare la mente alla gratitudine, all'attenzione per il momento presente, al rispetto del proprio corpo e del proprio mondo interiore; verranno introdotti i concetti di mindfulness e mindful eating.

L'incontro si terrà domani, venerdì 25, è gratuito ed aperto a tutti; dalle 19.00 alle 20.15 presso "Co-labory coworking", corso Don Luigi Sturzo, 53 Trani. È consigliato abbigliamento comodo.
  • benessere
Altri contenuti a tema
Incontri assistiti con gli animali, nuovo appuntamento per il "Mese del benessere psicologico" Incontri assistiti con gli animali, nuovo appuntamento per il "Mese del benessere psicologico" L'incontro presso lo studio "AttivaMente"
Mese del benessere psicologico: giovedì 10 ottobre un seminario gratuito Mese del benessere psicologico: giovedì 10 ottobre un seminario gratuito Si parlerà del "Diritto alla libera espressione delle emozioni”
Mese del benessere psicologico: il 10 ottobre un seminario gratuito Mese del benessere psicologico: il 10 ottobre un seminario gratuito Si parlerà del "Diritto alla libera espressione delle emozioni”
4 Innovazione, stile e bellezza: a Trani il nuovo beauty salon GoCoppola Innovazione, stile e bellezza: a Trani il nuovo beauty salon GoCoppola In corso Vittorio Emanuele un ambiente unico per il benessere dei vostri capelli
Come rigenerare l'energia nel nostro corpo, se ne parla questa sera con Adriana Porro Come rigenerare l'energia nel nostro corpo, se ne parla questa sera con Adriana Porro Un percorso percettivo e sensoriale organizzato da Beia Bioedilizia
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.