Antonio Loconte
Antonio Loconte
Politica

Riva Destra annuncia il nuovo direttivo cittadino

In 11 per supportare l'attività del coordinatore cittadino Loconte

Riva Destra Trani, proseguendo nel percorso di organizzazione e strutturazione del partito, annuncia la costituzione del direttivo cittadino.

Il segretario cittadino Antonio Loconte, coadiuvato dal coordinatore provinciale BAT Tommaso Monterisi, ha ritenuto necessario creare un gruppo di lavoro a supporto dell'attività del partito e ha proceduto alla nomina di 11 componenti che di seguito si indicano:

Colonnello Rino Ferreri – Portavoce Ufficiale

Dott. Portaluri Giovanni – Responsabile organizzazione e propaganda

Sottufficiale Merolla Raffaele – Responsabile ambiente e tecnologia

Sig. Di Modugno Michele – Responsabile sicurezza

Dott.ssa Biga Maria Luisa – Responsabile politiche sociali, pari opportunità, terza età

Sig. Nemore Michele – Responsabile lavori pubblici, attività produttive

Prof.ssa Scaringi Teresa – Responsabile turismo, cultura, marketing territoriale

Sig. Miola Domenico – Responsabile trasporti, viabilità

Sig. Pagano Domenico – Responsabile politiche giovanili, sport

Sig.ra Tolomeo Susy – Responsabile servizi sociali

Sig. Rocchitelli Piergiuseppe – Coordinatore Riva Destra Giovani

Passione politica e voglia di contribuire attivamente alla rinascita della nostra amata Trani sono gli ingredienti principali che legano tutti i componenti del neo costituito direttivo. Riva Destra si pone come riferimento per tutti i cittadini animati dagli stessi principi che vogliano partecipare al percorso intrapreso.
  • Riva Destra
  • Antonio Loconte
Altri contenuti a tema
Consiglio comunale, ritorna l'intesa politica tra Loconte e Befano Consiglio comunale, ritorna l'intesa politica tra Loconte e Befano In un incontro tracciato il bilancio di questo anno e mezzo di mandato
12 Lavori a Capo Colonna, Loconte: "Gli elogi cozzano con il materiale scadente utilizzato" Lavori a Capo Colonna, Loconte: "Gli elogi cozzano con il materiale scadente utilizzato" "Lunedì mattina chiederò spiegazioni agli uffici competenti"
30 Ringhiere mancanti in via Santa Maria di Colonna, Loconte: «Qualcuno sottovaluta il problema» Ringhiere mancanti in via Santa Maria di Colonna, Loconte: «Qualcuno sottovaluta il problema» Il consigliere di maggioranza lamenta l'assenza di messa in sicurezza
1 Il consigliere Antonio Loconte aderisce al gruppo dei "Popolari" e viene nominato coordinatore cittadino Il consigliere Antonio Loconte aderisce al gruppo dei "Popolari" e viene nominato coordinatore cittadino La Notte: «Cresce a Trani il laboratorio politico che si pone l’obiettivo di un programma unitario che rafforzi l’area centrale»
Tavole degli Statuti Marritimi, Loconte: «Vengano trasferite e conservate in altro sito più sicuro» Tavole degli Statuti Marritimi, Loconte: «Vengano trasferite e conservate in altro sito più sicuro» Il consigliere ha protocollato questa mattina la richiesta al Comune
Consiglio monotematico su Amet e Amiu: 9 consiglieri firmano la richiesta Consiglio monotematico su Amet e Amiu: 9 consiglieri firmano la richiesta La proposta, avanzata dal consigliere Loconte, è stata condivisa dall'opposizione
Antonio Loconte (Solo con Trani futura) propone l'adesione al WMF per rilanciare Trani Antonio Loconte (Solo con Trani futura) propone l'adesione al WMF per rilanciare Trani Il festival dell'Innovazione Digitale e Sociale come strumento per promozione territoriale e culturale
1 Loconte al centrodestra: «Verificate prima di criticare» Loconte al centrodestra: «Verificate prima di criticare» "I professionisti seri non hanno colore politico"
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.