Vita di città

Sabato Un Caffè Con... Mario Schiralli

Il candidato al consiglio provinciale del PdCI è l'ospite di questa settimana

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
"Un caffé con" è la rubrica di Traniweb per conoscere e approfondire i temi legati all'attualità, quelli che ci stanno più a cuore, i fatti più curiosi. "Un caffé con" è un modo per ritrovarsi, con i nostri ospiti, in un ambiente piacevole e rilassante, un ambiente dove ci si può confrontare e si può discutere, chiacchierando, a tutto tondo, nel piacevole tempo degustativo di una tazzina di caffé.

Senza fretta, senza assilli, senza tensioni. In maniera schietta e molto informale.

Mario Schiralli, già direttore della biblioteca comunale di Trani, candidato al consiglio provinciale del PdCI, è l'ospite di questa settimana di "Un caffè con". Appuntamento negli studi di Radio Canale 93 stereo, ospite di Vittorio Cassinesi e del direttore di Traniweb, Biagio Fanelli.

L'intervista sarà pubblicata sabato su Traniweb e andrà in onda su Radio Canale 93 stereo lunedì alle 8 e, in replica, giovedì, sempre alla stessa ora.

Un Caffè Con... Ogni sabato su Traniweb.
  • Mario Schiralli
Altri contenuti a tema
2 Trani, una città in (s)vendita Trani, una città in (s)vendita L'opinione di Mario Schiralli
2 Comune, Mario Schiralli lascia la commissione Toponomastica Comune, Mario Schiralli lascia la commissione Toponomastica L'ex direttore della biblioteca: «Vado via perché non intendo barattare la mia dignità»
Ridimensionamento dell'ospedale, ultimo appello al sindaco Ridimensionamento dell'ospedale, ultimo appello al sindaco L'intervento di Mario Schiralli
Dall'ospedale agli uffici Inps, Trani perde pezzi Dall'ospedale agli uffici Inps, Trani perde pezzi Intervento di Mario Schiralli sulla città e sul suo futuro
Biblioteca Comunale, Schiralli risponde a D'Ambrosio Lettieri Biblioteca Comunale, Schiralli risponde a D'Ambrosio Lettieri L'ex direttore della struttura pone l'accento sulla sensibilizzazione "strumentale"
Amministrative 2015, il commento del giornalista Mario Schiralli Amministrative 2015, il commento del giornalista Mario Schiralli «È solo pubblicità quella che viene sciorinata in campagna elettorale»
Primarie centrosinistra, Mario Schiralli non vede il "cambiamento" Primarie centrosinistra, Mario Schiralli non vede il "cambiamento" «Non ci resta che registrare un'ulteriore farsa della politica tranese»
Dal Brasile alla Puglia per scoprire Trani Dal Brasile alla Puglia per scoprire Trani Una troupe della Tv Senado in giro per il centro storico tranese guidata da Mario Schiralli
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.