scuola Beltrani di via La Pira
scuola Beltrani di via La Pira
Scuola e Lavoro

Scuola Beltrani, un ulivo in segno di pace

Sarà piantato questa mattina l'albero donato dalla cooperativa Xiao Yan

Oggi, giovedì 9 marzo, alle ore 10, al IV circolo "Giovanni Beltrani", in via Giorgio La Pira 6, ci sarà una cerimonia per la piantumazione di un albero di ulivo. L'albero è stato donato alla scuola, dalla cooperativa Xiao Yan, in occasione della marcia per la legalità di sabato scorso. Si tratta di un gesto simbolico per un invito a percorrere il luminoso sentiero della Pace e della Legalità, proprio sulle orme della marcia svoltasi sabato 4 marzo che ha visto il IV circolo "Giovanni Beltrani" tra i partecipanti più attivi e numerosi.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Scuola Beltrani
Altri contenuti a tema
La scuola che diventa comunità: al 4° Circolo “Beltrani” da oggi avvio di incontri gratuiti per il benessere dei genitori La scuola che diventa comunità: al 4° Circolo “Beltrani” da oggi avvio di incontri gratuiti per il benessere dei genitori Professionisti e genitori insieme per un ciclo di appuntamenti formativi dedicati alla crescita educativa delle famiglie
Scuole del IV Circolo, il Comune rassicura: «Lavori in fase di ultimazione, pronti al confronto con le famiglie» Scuole del IV Circolo, il Comune rassicura: «Lavori in fase di ultimazione, pronti al confronto con le famiglie» Dopo le segnalazioni dei genitori, il Vicesindaco Ferrante chiarisce i tempi tecnici per la mensa Beltrani e il plesso Pertini: «Priorità alla sicurezza dei bambini»
Scuole tranesi: la rabbia delle mamme del IV Circolo Scuole tranesi: la rabbia delle mamme del IV Circolo Mensa fantasma alla Beltrani e disagi alla Pertini. Ora la parola alla Amministrazione per diritto di replica
Scuola Beltrani: successo e cuore per il "Mercatino Solidale" Scuola Beltrani: successo e cuore per il "Mercatino Solidale" L'iniziativa ha unito bambini, famiglie e territorio, creatività e collaborazione per sostenere le associazioni solidali
Scuola sicura e nuovi servizi alla "Beltrani" e la Dirigente Porzio rassicura sul futuro del plesso Pertini Scuola sicura e nuovi servizi alla "Beltrani" e la Dirigente Porzio rassicura sul futuro del plesso Pertini "Ottima sinergia con il Comune. La mensa di via La Pira è quasi pronta, mentre alla Pertini riapriremo a settembre"
Vittoria per l'Inclusione: ascensore riparato al 4° Circolo Didattico di Trani dopo l'intervento decisivo di RispettiAMO Trani Vittoria per l'Inclusione: ascensore riparato al 4° Circolo Didattico di Trani dopo l'intervento decisivo di RispettiAMO Trani Angela Mercorio (RispettiAMO Trani): "Un gesto che va oltre la manutenzione, è un segno concreto di rispetto e responsabilità per l'intera comunità scolastica Beltrani."
Alla Beltrani un corso per docenti sulla gestione degli alunni con ADHD Alla Beltrani un corso per docenti sulla gestione degli alunni con ADHD l'Istituto si conferma promotore di buone prassi educative e formative
Studente della Beltrani brilla ai giochi matematici della Bocconi Studente della Beltrani brilla ai giochi matematici della Bocconi Tommaso Cafagna si classifica settimo nella graduatoria di tutti i finalisti d’Italia
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.