Michele Tarantini e moglie
Michele Tarantini e moglie
Cronaca

Si è spento Michele Tarantini, titolare della storica rosticceria in via De Robertis

A settembre aveva festeggiato 50 anni di attività

Si è spento questa mattina, all'età di 61 anni, Michele Tarantini, il titolare della storica rosticceria "Casa dello spiedo" in via de Robertis, a Trani da oltre 20 anni.

Da tutti conosciuto come "Michele Abbondante", l'uomo era uno dei volti più conosciuti in città nel mondo del food per via della sua attività e del tipico panino "completo". Lo scorso 10 settembre, insieme alla moglie Giuseppina, aveva festeggiato 50 anni di attività. Da giovani, infatti, i due prestarono dapprima servizio presso "Torelli Casalinpasti" pasta fresca, per poi aprirsi un'attività in proprio.
  • Enogastronomia
Altri contenuti a tema
Guida Michelin 2020, a Trani una new entry: è "Memorie" di Felice Lo Basso Guida Michelin 2020, a Trani una new entry: è "Memorie" di Felice Lo Basso Riconfermata la stella per il ristorante "Quintessenza"
A Villa Seggettaro la "Sagra della zampina" e della pasta a forno A Villa Seggettaro la "Sagra della zampina" e della pasta a forno L'associazione Trani Soccorso presenta la sua nuova sede operativa con due serate di musica ed intrattenimento
Sapori in terrazza chiude alla grande con "I tesori di Puglia" Sapori in terrazza chiude alla grande con "I tesori di Puglia" Mercoledì ultimo appuntamento con la rassegna enogastronomica presso "Il vecchio e il mare"
Essantia Italian Food, oggi ritorna l'appuntamento di "Sapori in Terrazza" Essantia Italian Food, oggi ritorna l'appuntamento di "Sapori in Terrazza" Ogni settimana degustazioni e divertimento presso "Il vecchio e il mare"
Stasera in onda la puntata di "Cucine da incubo" girata a Trani Stasera in onda la puntata di "Cucine da incubo" girata a Trani Lo chef Cannavacciuolo alle prese con la rinascita del Mamajuana
Buone notizie, si continua ad investire a Trani Buone notizie, si continua ad investire a Trani Gli imprenditori credono ancora nel nostro territorio, arriva "Pescaria"
1 Mucci: i rinomati Tenerelli Mucci e Dragées ora guardano sempre più lontano! Mucci: i rinomati Tenerelli Mucci e Dragées ora guardano sempre più lontano! Una produzione ricca di novità e di infinita dolcezza che adesso potrà essere assaporata oltre che dai celiaci anche da ebrei e islamici
Lo chef Cannavacciuolo a Trani per le riprese di "Cucine da incubo" Lo chef Cannavacciuolo a Trani per le riprese di "Cucine da incubo" Si occuperà di rimodernare un locale nella periferia sud di Trani
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.