Incidente in via Falcone
Incidente in via Falcone
Cronaca

Si schianta contro auto parcheggiata per alta velocità: ennesimo incidente in via Falcone

Il fatto a pochi giorni dall'installazione delle bande sonore

Questa notte via Falcone è stata teatro dell'ennesimo incidente stradale, con molta probabilità causato dall'alta velocità.

Un'auto, diretta verso via Istria, si è schiantata contro un'altra vettura, regolarmente parcheggiata nei pressi del civico 102 (poco dopo la curva), facendola finire sul marciapiede e rendendola inutilizzabile. Ad avvisare l'ignaro proprietario del sinistro è stata la Polizia di Stato con l'invito a denunciare l'accaduto. Il responsabile dell'incidente, tuttavia, spinto da un forte senso civico, non sapendo chi fosse il proprietario della vettura, ha lasciato i suoi riferimenti sul parabrezza auspicando in un suo contatto in modo da poter riparare al danno creato.

Il sinistro pone nuovamente l'accento sulla poca sicurezza in quel tratto stradale: in una zona dove le auto sfrecciano ad alta velocità e vi è una totale mancanza di rispetto della segnaletica stradale, l'unica soluzione richiesta da più parti, come anche riferito dalle forze dell'ordine giunte sull'ordine, è l'installazione di dossi. Le bande sonore, realizzate nei giorni scorsi (leggi qui), non risolverebbero il problema a differenza dei dossi che costringerebbero le auto ad un fattivo rallentamento.
Incidente
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.