IMG WA
IMG WA
Eventi e cultura

Stand up Comedy alla locanda del Giullare, verso il Festival di quest'estate

Si esibiranno Gianbattista Rossi, Marco Montrone, Giacomo Cartesio, Luigi Biancoli, Cristina di Girolamo, Cosmo Campanale e Leonardo Squeo

L'irriverenza e il riscatto di questa figura medievale sono valori molto vicini alla nostra visione di tutti i format targati "Il Giullare": tutti i nostri progetti incarnano l'ideale in cui ciascuno si spoglia della corazza del pregiudizio, depone le armi del pietismo e si senta nudo di fronte alla forza travolgente della consapevolezza che la diversità è elemento comune a tutti gli esseri umani!

Sulla scia dell'irriverenza e della parola che sa scalfire, la Locanda, continua la spe-rimentazione avviata con il Festival Il Giullare nelle ultime due estati e che ha visto partecipare artisti come Giuseppe Scoditti, Nathan Kiboba, Ivano Bisi, ecc. in cui pro-porre al pubblico della nostra città la forma artistica sarcastica e spietata della Stend Up.

Venerdì 26 Aprile 7 comedian tra new age e vintage si susseguiranno a colpi di battu-te e monologhi in un Open Mic tutto pugliese.

Open Mic? Esatto, un evento a "microfono aperto" (uno spettacolo dal vivo dove arti-sti di qualunque esperienza possono sperimentare materiale davanti ad un vero pub-blico) in cui si proveranno monologhi mai sperimentati e si testeranno quelli già roda-ti.

Gianbattista Rossi, Marco Montrone, Giacomo Cartesio, Luigi Biancoli, Cristina di Girolamo, Cosmo Campanale e Leonardo Squeo saliranno sul palco della Locanda per far trascorrere al pubblico un'ora diversa, spensierata e perché no con qualche sor-presa.

A far da contorno lo stile imperfetto che contraddistingue il nostro progetto di inclu-sione e del buon cibo, che per l'occasione prevede panini e braceria.

Consigliata prenotazione (anche whats app) allo 0883-587387. Ore 20.00 inizio cena e dalle ore 21.00 inizio show

"Prim s mang, prim s rid"

Info e aggiornamenti sulle nostre pagine social Facebook e Instagram.

  • Il Giullare
Altri contenuti a tema
La "Coop.Sociale di Promozione Sociale" di Trani: "Il grido di Domenico e la ns. opposizione non violenta" La "Coop.Sociale di Promozione Sociale" di Trani: "Il grido di Domenico e la ns. opposizione non violenta" "Un anno nuovo, un nuovo appello alla mitezza e alla inclusione contro la violenza e l'arroganza"
Il Giullare, stasera la serata conclusiva a Corato con ospiti d'eccezione Il Giullare, stasera la serata conclusiva a Corato con ospiti d'eccezione Un grande show di arte, talento e inclusione per abbattere ogni barriera
1 Il Giullare, il Comune di Trani: «In 5 anni erogati 60mila euro. Nessuna richiesta di contributo per l’edizione 2025» Il Giullare, il Comune di Trani: «In 5 anni erogati 60mila euro. Nessuna richiesta di contributo per l’edizione 2025» «Festival prezioso per la città, massima disponibilità al dialogo»
17 Trent'anni di Promozione Sociale e Solidarietà: emozioni e futuro al Centro Jobel Trent'anni di Promozione Sociale e Solidarietà: emozioni e futuro al Centro Jobel Festa e riflessione con lo spettacolo Frà di Giovanni Scifoni
Festival Il Giullare, proseguono gli spettacoli teatrali al centro Jobel Festival Il Giullare, proseguono gli spettacoli teatrali al centro Jobel Aperta la prevendita per "Frà" lo spettacolo di e con Giovanni Scifoni, attore della serie Doc
Festival Il Giullare cambia veste e per la XVII edizione si fa itinerante Festival Il Giullare cambia veste e per la XVII edizione si fa itinerante Lo Spazio Aperto Cercat di Cerignola ospiterà lo spettacolo "La rinascita" della Compagnia del Giullare che inaugura il Festival martedì 1° luglio
I giovani della Locanda del Giullare su Tg2 e Tg3: "Tanta voglia di ricominciare, vi aspettiamo!" I giovani della Locanda del Giullare su Tg2 e Tg3: "Tanta voglia di ricominciare, vi aspettiamo!" Il furto nel "Ristorarte" aveva sollevato molte criticità su Mazzinie il sostegno della Comunità
Furto nella Locanda del Giullare: rubate le mance, le attrezzature degli spettacoli e il pc Furto nella Locanda del Giullare: rubate le mance, le attrezzature degli spettacoli e il pc Un gesto meschino e vile. "La punta di un iceberg di storie di vandalismo e criminalità nella zona"
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.