La protesta a Trani
La protesta a Trani
Cronaca Aggiornamenti in Diretta

Striscioni e proteste: una cinquantina di persone in strada a Trani

Foto in diretta. In piazza della Repubblica rallentata la circolazione stradale

Una cinquantina di persone stanno bloccando in questo momento la circolazione su corso Vittorio Emanuele, in prossimità di piazza della Repubblica. L'obiettivo è quello di informare e sensibilizzare la cittadinanza sulla manifestazione di protesta in programma domattina a Trani, a partire dalle 7.00, in via Superga (zona Stadio). Lungo la strada sono stati esposti alcuni striscioni.

Aggiornamento 18.31 - Aumentano i manifestanti, la circolazione lungo il corso è bloccata. Le auto che provengono da via Barletta obbligate a svoltare in piazza della Repubblica. Non vi sono Forze dell'Ordine.

Aggiornamento 18.40 - In piazza arriva una pattuglia dei Carabinieri. Interviene anche una squadra di Polizia Locale coordinata dal capitano Miccoli. La manifestazione procede pacifica e la strada resta bloccata.

Aggiornamento 19.15 - Il presidio di piazza della Repubblica sta per essere smobilitato con un corteo che dovrebbe muoversi in direzione via Barletta. L'appuntamento di domattina resta confermato, tra i presenti c'è chi preme per anticipare le operazioni di raccolta già dalle 5.00.

Aggiornamento 19.24 - Il corteo sta percorrendo ora corso Vittorio Emanuele, direzione Barletta. Il blocco stradale in piazza della Repubblica è stato rimosso. Tra i manifestanti c'è chi urla «chiudete, chiudete». Alcune attività commerciali del corso stanno spegnendo le luci o chiudendo le porte.
Trani si mobilita striscioni sul corsoStriscioni e proteste anche a TraniStriscioni e proteste anche a TraniTrani si mobilita striscioni sul corsoTrani si mobilita striscioni sul corsoStriscioni e proteste anche a TraniStriscioni e proteste anche a TraniStriscioni e proteste anche a TraniStriscioni e proteste anche a TraniIl corteo su corso Vittorio EmanueleIl corteo su corso Vittorio EmanueleIl corteo su corso Vittorio Emanuele
  • Protesta forconi
Altri contenuti a tema
Forconi e proteste: il plauso del Prefetto per gli arresti dei giorni scorsi Forconi e proteste: il plauso del Prefetto per gli arresti dei giorni scorsi «Il risultato conferma l’efficacia dell’azione investigativa condotta dalla Magistratura»
Proteste nella Bat: frange estremiste infiltrate nel "Comitato 9 dicembre" Proteste nella Bat: frange estremiste infiltrate nel "Comitato 9 dicembre" Il procuratore di Trani Capristo: «Tanti ancora gli arresti in arrivo»
Inchiesta sulle proteste del 9 dicembre, la Scientifica acquisisce i filmati Inchiesta sulle proteste del 9 dicembre, la Scientifica acquisisce i filmati La Procura di Trani indaga sulle chiusure forzate della attività commerciali
Forchette e Forconi Forchette e Forconi Dardo, riportare la satira nella realtà quotidiana. Quindicesima puntata
Proteste e forconi, lettera aperta ai giovani tranesi Proteste e forconi, lettera aperta ai giovani tranesi Scrive Lia Parente, responsabile del gruppo giovani di Sel
Proteste e forconi, Antonio Befano querela Beppe Grillo Proteste e forconi, Antonio Befano querela Beppe Grillo Presentata denuncia per "istigazione militari a disubbidire alle leggi"
Protesta, i grandi magazzini non pagheranno stipendio per chiusure impreviste Protesta, i grandi magazzini non pagheranno stipendio per chiusure impreviste Effetto delle serrande "forzate", allarme sul rincaro-prezzi alimentari
Il punto sul clima durante la protesta nella Bat Il punto sul clima durante la protesta nella Bat Intervista a Montaruli, di Unimpresa: «Vi abbiamo preso parte perché ci credevamo»
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.