Fitto a Trani con il candidato al consiglio regionale Emanuele Tomasicchio
Fitto a Trani con il candidato al consiglio regionale Emanuele Tomasicchio
Politica

Tomasicchio, tutta la verità sull'ospedale di Trani

Interviene il candidato al consiglio regionale nella lista Forza Italia

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
"Come preannunciato, ecco tutta la verità sull'ospedale di Trani, in particolare ciò che prevedeva il piano di riordino ospedaliero «Fitto»; «Vendola»; «Emiliano»".

Così interviene Emanuele Tomasicchio, al fianco del candidato presidente Raffaele Fitto e del senatore Dario Damiani.

"Ripristinare la verità, ripristinare la sanità tranese, il 20 e 21 settembre, votiamo utile, votiamo un tranese, barriamo il simbolo di Forza Italia e scriviamo TOMASICCHIO".
Speciale Elezioni Regionali

Elezioni Regionali 2020, lo speciale del network Viva

Approfondimenti, interviste, risultati, verso il nuovo consiglio regionale pugliese

35 contenuti
Altri contenuti a tema
Luigi De Mucci (Forza Italia Bat): «Possiamo farcela. Diamo inizio ad una nuova era» Luigi De Mucci (Forza Italia Bat): «Possiamo farcela. Diamo inizio ad una nuova era» «Con l'auspicata vittoria del centrodestra garantiremo quella necessaria e non più rinviabile svolta politico-amministrativa»
Rocco Dileo: «Partecipiamo tutti al disegno di una Puglia che non resta a guardare» Rocco Dileo: «Partecipiamo tutti al disegno di una Puglia che non resta a guardare» Il candidato al Consiglio regionale fa il punto della sua campagna elettorale e invita a non sottovalutare l'importanza del voto
Filippo Caracciolo: «La Puglia ha bisogno di continuità» Filippo Caracciolo: «La Puglia ha bisogno di continuità» Il candidato al Consiglio regionale pugliese: «La concretezza dimostrata in questi dieci anni sono il bigliettino da visita per la mia rielezione»
#AlzatiPuglia, Crudele: «Con Italia Viva unico progetto di sinistra riformista per la Puglia» #AlzatiPuglia, Crudele: «Con Italia Viva unico progetto di sinistra riformista per la Puglia» Il candidato consigliere barlettano a sostegno di Ivan Scalfarotto
1 Ciliento: «Vi chiedo di essere al mio fianco e continuare ad essere la mia bussola» Ciliento: «Vi chiedo di essere al mio fianco e continuare ad essere la mia bussola» «La partecipazione, la solidarietà, la lotta alle disuguaglianze, la tutela dell’ambiente e dei saperi sono la rosa dei venti del centrosinistra»
1 Scalfarotto: «Rivoluzione in Sanità, abbattimento liste d'attesa e la creazione di nuove Case della Salute» Scalfarotto: «Rivoluzione in Sanità, abbattimento liste d'attesa e la creazione di nuove Case della Salute» Il candidato alla presidenza della Regione: «Migliorare gli attuali ospedali per porre fine agli strazianti “viaggi della salute”»
Scuola, Mennea: «Bene rinvio lezioni deciso da alcuni Comuni, gli altri facciano lo stesso» Scuola, Mennea: «Bene rinvio lezioni deciso da alcuni Comuni, gli altri facciano lo stesso» Interviene il candidato al Consiglio regionale della Puglia per il Partito Democratico per la circoscrizione Bat
Antonio Decaro al fianco di Filippo Caracciolo per la sua riconferma in Regione Antonio Decaro al fianco di Filippo Caracciolo per la sua riconferma in Regione Il sindaco di Bari e gli esponenti locali del PD al fianco della candidatura di Filippo Caracciolo e Debora Ciliento
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.