Temporale
Temporale
Attualità

Torna il maltempo: allerta meteo "gialla" da domani sulla Puglia centrale

Si abbassano le temperature e arrivano temporali

Dopo le temperature quasi estive registrate nei giorni scorsi, che hanno viso il litorale cittadino già colorarsi di ombrelloni al seguito di impavidi bagnanti, bisognerà rinviare alle prossime settimane l'appuntamento con asciugamani e creme solari: la protezione civile regionale ha infatti diramato un'allerta meteo gialla, valida dalle 12 di domani, martedì 16 aprile, e per le successive 12 ore.
Si prevedono precipitazioni da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, anche sul resto del territorio regionale, con quantitativi cumulati de deboli a puntualmente moderati. L'allerta meteo è diffuso dal Dipartimento protezione civile e gestione emergenze
  • allertameteo
Altri contenuti a tema
Non solo sabato, ma anche domenica di pioggia su Trani: c'è l'allerta meteo Non solo sabato, ma anche domenica di pioggia su Trani: c'è l'allerta meteo Si prevedono ancora rovesci e temporali nella giornata di domani
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.