Piazza Gradenigo
Piazza Gradenigo
Politica

Trani e il degrado, Barresi: «La riqualificazione di una città passa dal lavoro di squadra»

La consigliera contro il sindaco: «Il suo unico scopo ricercare visibilità per la propria ricandidatura»

Terminati gli scintillii delle feste, per i quali sentito ringraziamento va ai commercianti e alle associazioni che lavoravano duramente, mentre, l'Amministrazione devolveva fondi a coloro i quali pretendevano il pagamento del biglietto, da parte dei cittadini per assistere allo spettacolo, la nostra meravigliosa città torna a manifestare la condizione di degrado nella quale versa a causa delle inefficienza delle politiche di chi l'amministra. Veda sig. SINDACO (cittadini mi perdoneranno se lo scrivo in maiuscolo).

La riqualificazione di una città passa da un'idea, da un piano organico e dalla capacità del reperimento delle risorse, insomma dal lavoro di squadra. Gli uomini soli al comando, come lo è lei, affannati nel solo ed unico scopo di ricercare visibilità per la propria ricandidatura (ma per quattro lunghi anni dov'è stato, cosa ha fatto per i cittadini) attraverso operazioni spot, non hanno una visione organica e prospettica né volontà di far bene se non a se stessi.

Trani è nostra, dei nostri figli e merita molto di più, merita il meglio.

- Anna Maria Barresi, Italia in Comune
  • Anna Maria Barresi
Altri contenuti a tema
Barresi (Italia in Comune): parcellificio Amet Barresi (Italia in Comune): parcellificio Amet 20mila euro ad un consulente esterno per far cosa? Non si potevano usare risorse già a disposizione dell'azienda?
2 Maggioranza divisa, Barresi: «E' chiaro il disappunto sull'operato del sindaco» Maggioranza divisa, Barresi: «E' chiaro il disappunto sull'operato del sindaco» La consigliera indipendente: «Io per prima presi le distanze non in un periodo prossimo alle elezioni»
Assunzioni al Comune, continua il dibattito. Barresi: «Il Comune di Trani non potrà più fare concorsi» Assunzioni al Comune, continua il dibattito. Barresi: «Il Comune di Trani non potrà più fare concorsi» E a difesa della collega di Trani a Capo aggiunge: «Sindaco, lei si ritiene l'unico in grado di ricoprire questa carica?»
Assunzioni al Comune, Anna Maria Barresi: «Uno specchietto per le allodole» Assunzioni al Comune, Anna Maria Barresi: «Uno specchietto per le allodole» Lettera in redazione della consigliera di Italia in Comune
2 Risistemazione di Villa Telesio, Barresi: "È solo un risultato parziale" Risistemazione di Villa Telesio, Barresi: "È solo un risultato parziale" La consigliera comunale: "Con il bando regionale avremmo potuto riqualificare molti immobili"
1 Riscaldamento nelle scuole, Barresi: «Attacco all'assessore Laurora solo per strumentalizzare la questione per scopi politici» Riscaldamento nelle scuole, Barresi: «Attacco all'assessore Laurora solo per strumentalizzare la questione per scopi politici» La consigliera replica dopo il duro attacco di alcuni colleghi di maggioranza
Sprechi e spreconi: dove finiscono i soldi dei cittadini tranesi? Sprechi e spreconi: dove finiscono i soldi dei cittadini tranesi? I dubbi della consigliera Barresi su alcune spese impegnate dall'Amministrazione Bottaro
1 Sosta a pagamento, ausiliari del traffico e parcheggiatori abusivi: parla ancora Anna Maria Barresi Sosta a pagamento, ausiliari del traffico e parcheggiatori abusivi: parla ancora Anna Maria Barresi La consigliera ripercorre fatti ed eventi dal 2016 fino ai giorni nostri
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.