Posta centrale
Posta centrale
Vita di città

Ufficio postale in via Bovio, presto gli interventi di ristrutturazione

All'esterno una postazione mobile per non creare disagi agli utenti

Il sindaco di Trani, Amedeo Bottaro, ha incontrato a Palazzo di Città il nuovo direttore dell'ufficio centrale di Trani di Poste Italiane, Francesco Disalvo, 39 anni, precedentemente direttore dell'ufficio di Molfetta Centro e di Bisceglie Centro. Nel corso dell'incontro, il nuovo direttore dell'ufficio di Trani Centro ha comunicato al sindaco l'imminente inizio dei lavori di ristrutturazione della storica sede di via Bovio. Gli interventi cominceranno a partire dalla seconda settimana di febbraio.

Al fine di non creare disagi ai clienti, in via Bovio sarà posizionata una postazione mobile (operativa nelle ore della mattina) ed in più saranno potenziati gli altri due uffici di Poste Italiane presenti sul territorio comunale con il massimo delle risorse possibili. I lavori, non più procrastinabili, dureranno lo stretto necessario per consentire la nuova, piena, fruibilità dell'immobile.
Incontro sindaco Bottaro e Francesco Disalvo
  • Amedeo Bottaro
Altri contenuti a tema
1 Terremoto nel nord barese, domani scuole aperte a Trani. Il sindaco: «Nessun danno» Terremoto nel nord barese, domani scuole aperte a Trani. Il sindaco: «Nessun danno» In corso gli ultimi sopralluoghi negli edifici della città
Chiavi della città, sulla recente vicenda di cronaca rompe il silenzio l'avvocato del sindaco Chiavi della città, sulla recente vicenda di cronaca rompe il silenzio l'avvocato del sindaco Mario Malcangi: «Si dissente totalmente dall'ipotesi accusatoria»
Presunti affari illeciti nel Comune di Trani, Bottaro rompe il silenzio: «Lasciamo lavorare i magistrati» Presunti affari illeciti nel Comune di Trani, Bottaro rompe il silenzio: «Lasciamo lavorare i magistrati» Le reazioni a seguito dell'inchiesta condotta dalla Procura di Trani
Occupazione abusiva del suolo pubblico e musica alta, proseguono i controlli Occupazione abusiva del suolo pubblico e musica alta, proseguono i controlli Il sindaco: «Le regole vanno rispettate da parte di tutti»
Pittura autonomamente le fontane di Trani: il "cittadino modello" premiato dal sindaco Pittura autonomamente le fontane di Trani: il "cittadino modello" premiato dal sindaco «Questo comportamento esemplare non poteva passare sotto silenzio»
Ipotesi di "ricatti" rivolti al sindaco dai consiglieri della maggioranza: Bottaro smentisce Ipotesi di "ricatti" rivolti al sindaco dai consiglieri della maggioranza: Bottaro smentisce «Se così fosse lo avrei denunciato. Chiedo a tutto il gruppo il massimo impegno e coinvolgimento»
La festa a "L'Anziano e il Mar Morto" La festa a "L'Anziano e il Mar Morto" Mazza e panella di Giovanni Ronco
1 "Ie' ha salì" e "Devo andare": così finì il sogno degli ex dissidenti "Ie' ha salì" e "Devo andare": così finì il sogno degli ex dissidenti Dopo l'ultimo Consiglio comunale ciò che poteva essere, non é stato
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.