Posta centrale
Posta centrale
Vita di città

Ufficio postale in via Bovio, presto gli interventi di ristrutturazione

All'esterno una postazione mobile per non creare disagi agli utenti

Il sindaco di Trani, Amedeo Bottaro, ha incontrato a Palazzo di Città il nuovo direttore dell'ufficio centrale di Trani di Poste Italiane, Francesco Disalvo, 39 anni, precedentemente direttore dell'ufficio di Molfetta Centro e di Bisceglie Centro. Nel corso dell'incontro, il nuovo direttore dell'ufficio di Trani Centro ha comunicato al sindaco l'imminente inizio dei lavori di ristrutturazione della storica sede di via Bovio. Gli interventi cominceranno a partire dalla seconda settimana di febbraio.

Al fine di non creare disagi ai clienti, in via Bovio sarà posizionata una postazione mobile (operativa nelle ore della mattina) ed in più saranno potenziati gli altri due uffici di Poste Italiane presenti sul territorio comunale con il massimo delle risorse possibili. I lavori, non più procrastinabili, dureranno lo stretto necessario per consentire la nuova, piena, fruibilità dell'immobile.
Incontro sindaco Bottaro e Francesco Disalvo
  • Amedeo Bottaro
Altri contenuti a tema
Nuovo asilo in via Grecia: lunedì l'inaugurazione Nuovo asilo in via Grecia: lunedì l'inaugurazione E tra poche settimane partiranno i lavori di realizzazione di una delle tre nuove aree parco
Omicidio ad Andria, Amedeo Bottaro: «Da genitore sono davvero preoccupato e costernato» Omicidio ad Andria, Amedeo Bottaro: «Da genitore sono davvero preoccupato e costernato» «Quattro anni fa a settembre la morte di Biagio Zanni. Ora si piange per un altro giovane»
Nel modo in cui Amedeo annullò i nemici Nel modo in cui Amedeo annullò i nemici Mazza e panella di Giovanni Ronco
Sosta a pagamento a Trani, ora si può pagare tramite parcometri Sosta a pagamento a Trani, ora si può pagare tramite parcometri Il sindaco Bottaro: «Non un punto di arrivo. Il traguardo sarà individuare nuove aree per la realizzazione di parcheggi»
Cattivi odori a Barletta, l'azienda responsabile potrebbe essere di Trani Cattivi odori a Barletta, l'azienda responsabile potrebbe essere di Trani In corso verifiche in città e chiesto l'intervento della Procura
Un pre contratto per Amedeo Un pre contratto per Amedeo Per i prossimi ipotetici cinque anni lo stesso impegno degli ultimi mesi
Gli ultimi mesi con Amedeo "nell'imbuto" Gli ultimi mesi con Amedeo "nell'imbuto" I pro e i contro del suo mandato. Un punto a favore? Il risanamento dei conti
Quartiere Pozzopiano, cucina abbandonata davanti ad un bidone. Il sindaco: «Resto allibito da certi atteggiamenti» Quartiere Pozzopiano, cucina abbandonata davanti ad un bidone. Il sindaco: «Resto allibito da certi atteggiamenti» Ed aggiunge: «Possibile che vi costi così tanto digitare il numero dell’Isola ecologica?»
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.