Forza Italia
Forza Italia
Politica

Verso le amministrative 2020, Forza Italia al lavoro per individuare il suo candidato sindaco

Il partito anche verso la definizione di un programma di rilancio per Trani

Facendo seguito ai numerosi e fitti incontri che si sono tenuti sul territorio nelle ultime settimane e che hanno visto la presenza del Senatore Dario Damiani, in rappresentanza del Coordinamento Regionale, in quanto Vicario, e del Segretario Provinciale Luigi De Mucci, il Commissario locale della sezione di Forza Italia Trani, il dott. Alfonso Mangione ha dato nuovo impulso alla segreteria del partito nominando quali componenti della stessa, Giuseppe Laricchia, nella qualità di Vice Commissario, il Capogruppo al Consiglio Comunale e Presidente della Provincia f.f. Pasquale De Toma, la Prof.ssa Maria Paola Mauro, la Sig.ra Anna Figliolia e l'avv. Luca Volpe.

Il direttivo, nel solco di quanto deciso dal partito, vorrà, anche per sua stessa determinazione, aprirsi a tutte le sensibilità che hanno sempre fatto parte della grande famiglia di Forza Italia a Trani e che hanno, nel recente passato, contribuito a rendere grande il movimento fondato dal Presidente Berlusconi sul nostro territorio, producendo fatti concreti, sempre a vantaggio della comunità.

Il direttivo, così formato, è da giorni alacremente al lavoro con lo sguardo volto alla scadenza elettorale delle amministrative e delle regionali del 2020. Il proficuo lavoro si sta sviluppando sia al proprio interno per individuare idee, programmi, donne e uomini di spessore per la prossima tornata elettorale, sia sui tavoli, con gli alleati, per decidere e condividere un programma che debba ridare slancio alla Città di Trani e archiviare definitivamente la pessima parentesi di un centro sinistra sciagurato a guida Bottaro. Si sta producendo, altresì, l'impegno di individuare la figura del candidato Sindaco che possa rappresentare tutto il centro destra e che possa essere la giusta sintesi tra i partiti e le liste civiche che operano sul territorio tranese in armonia con la progettualità del centro destra.

Forza Italia Trani è convinta di poter raggiungere, quanto prima, gli stessi grandi risultati che hanno contraddistinto la migliore politica sviluppata nel passato, un modo di fare politica, quella del fare, che purtroppo è stata solo temporaneamente fermata da fattori "esterni" alla politica stessa e che, siamo certi, a breve tornerà a far risplendere Trani come è accaduto qualche anno fa.

- Dott. Alfonso Mangione
Forza ItaliaForza Italia
  • Forza Italia
Altri contenuti a tema
Amministrative 2020, Forza Italia verso la creazione di una lista elettorale Amministrative 2020, Forza Italia verso la creazione di una lista elettorale Mangione: «Darà un contributo fondamentale al prossimo candidato Sindaco del centro destra»
De Mucci (Fi Bat): «Un centrodestra unito è vincente! Guardiamo con speranza all’Europa ed alla Regione» De Mucci (Fi Bat): «Un centrodestra unito è vincente! Guardiamo con speranza all’Europa ed alla Regione» Il Commissario provinciale conferma la candidatura di Silvestris alle Europee
Riscaldamento nelle scuole, Forza Italia: «La maggioranza vicina al collasso» Riscaldamento nelle scuole, Forza Italia: «La maggioranza vicina al collasso» Mangioni e De Toma: «Sono altri gli argomenti che interessano ai tranesi, come quello sulla costa»
Forza Italia, Luca Volpe nominato nuovo coordinatore regionale del dipartimento cultura Forza Italia, Luca Volpe nominato nuovo coordinatore regionale del dipartimento cultura L'obbiettivo è la valorizzazione dei settori d'eccellenza della Puglia
Guadagnuolo ancora amministratore unico di Amiu: è polemica Guadagnuolo ancora amministratore unico di Amiu: è polemica Forza Italia: «Non ha prodotto nulla di rilevante per l'azienda»
2 Chiudono i punti di primo soccorso: l'ennesimo taglio alla sanità Chiudono i punti di primo soccorso: l'ennesimo taglio alla sanità De Toma (Forza Italia): «Drammatiche conseguenze per i cittadini»
Processo "Estati tranesi", De Mucci (Fi): «Giustizia è stata fatta» Processo "Estati tranesi", De Mucci (Fi): «Giustizia è stata fatta» Il commissario provinciale: «Più di una persona dovrà porgere pubbliche scuse»
A Trani Forza Italia primo partito della coalizione del centro destra A Trani Forza Italia primo partito della coalizione del centro destra Il commissario cittadino Mangione: «Il consenso maturato è stato premiante»
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.