Fabrizio Ferrante
Fabrizio Ferrante
Politica

«Vogliamo l’ospedale, non un poliambulatorio»

Il gruppo Uniti per Ferrante si scaglia contro Mennea, Caracciolo e Pastore. Scrivono Fabrizio Ferrante, Tommaso Laurora e Domenico Cognetti

«Noi a Trani vogliamo l'ospedale, non il poliambulatorio come qualche medico politico pubblicamente proclama. La chiusura estiva si tradurrà molto probabilmente in chiusura definitiva. Queste decisioni sono dettate solo sulla carta da esigenze finanziarie, ma in sostanza sono gestite politicamente, quella politica che non da oggi ci ha privato dell'ospedale e che non deve più mettere piede a Trani». Fabrizio Ferrante, Tommaso Laurora e Domenico Cognetti (Uniti per Ferrante) inveiscono contro i tre consiglieri regionali di maggioranza di Barletta (Mennea, Caracciolo e Pastore) e sottolineano insoddisfazione per ciò che riguarda il futuro della sanità locale.

«Diciamo chiaramente ai tre consiglieri - scrivono i tre consiglieri - di non confondere il pensiero di qualche tranese che supinamente subisce ogni loro decisione con quello dell'intera cittadinanza di Trani. Menna, Caracciolo e Pastore sono venuti a più riprese a mostrare preoccupazione e sdegno per la chiusura dell'ospedale di Trani per il quale non hanno mosso un dito, lavorando invece per spostare la sede legale della Asl da Andria a Barletta. I tranesi non sono rappresentati da quegli utili idioti che i tre consiglieri frequentano quando vengono a Trani, pronti a prostituirsi politicamente per qualche briciola o incarico. La nostra città valuterà in modo adeguato il modo politicamente vergognoso dei tre consiglieri di tramare alle spalle di Trani. Lo dimostreranno alle prossime regionali, lo faranno con forza. Ci rivolgiamo ai consiglieri di maggioranza poiché loro tre, esercitando la decisività dei loro voti in Regione nei confronti della giunta Vendola, avrebbero potuto evitare che l'ospedale di Trani venisse chiuso».
  • Ospedale
  • Fabrizio Ferrante
  • Tommaso Laurora
  • UPF
Altri contenuti a tema
Pap-test e Hpv test day nei consultori di Trani e Bisceglie il 22 e 23 ottobre Pap-test e Hpv test day nei consultori di Trani e Bisceglie il 22 e 23 ottobre L’accesso è libero e gratuito per le residenti nel Distretto
Tommaso Laurora rompe il silenzio dopo il ritiro delle dimissioni di Galiano: «Un atto da uomini coraggiosi: risolto con i fatti non con i like» Tommaso Laurora rompe il silenzio dopo il ritiro delle dimissioni di Galiano: «Un atto da uomini coraggiosi: risolto con i fatti non con i like» Alle 13:22 il protocollo ufficiale nelle mani del Segretario Generale chiude la crisi. Il vicesindaco commenta a caldo: «Un momento difficile da comprendere dall'esterno, ma Marco ha messo Trani davanti a tutto. Ora un'amministrazione davvero targata Galiano»
Trani, crisi Comune: l'appello di Tommaso Laurora a Galiano "Torna, la nave può rientrare in porto" Trani, crisi Comune: l'appello di Tommaso Laurora a Galiano "Torna, la nave può rientrare in porto" Il Vicesindaco: "Abbiamo approvato una variazione da oltre un milione assumendoci responsabilità personale. Dimostrazione di compattezza
Crisi al Comune di Trani. L'intervento del Vice Sindaco Tommaso Laurora: «Prima della Politica vengono le persone. A Marco dico: Ci Sono e Ci Sarò» Crisi al Comune di Trani. L'intervento del Vice Sindaco Tommaso Laurora: «Prima della Politica vengono le persone. A Marco dico: Ci Sono e Ci Sarò» Tommaso Laurora rompe il silenzio a ventiquattr’ore dallo strappo a Palazzo di Città: «Faccio fatica a parlare da vicesindaco, provo dolore e amarezza. Nessuna polemica sulle poltrone, ora servono rispetto e responsabilità per la città»
Pavimentazione sconnessa in piazza Fani, donna cade e si ferisce al volto Pavimentazione sconnessa in piazza Fani, donna cade e si ferisce al volto Soccorsa dai passanti e dal 118
Campo “Povia”, il vicesindaco Tommaso Laurora replica ad Abruzzese: «Parli solo chi ne ha titolo, gli atti smentiscono le accuse» Campo “Povia”, il vicesindaco Tommaso Laurora replica ad Abruzzese: «Parli solo chi ne ha titolo, gli atti smentiscono le accuse» Chiarezza su omologazione e concessione: «I diritti federali sono già pagati. I 46mila euro? Erano a carico del concessionario come da contratto»
Pta San Nicola Pellegrino, è paralisi informatica: Cup bloccato e donazioni di sangue a rischio Pta San Nicola Pellegrino, è paralisi informatica: Cup bloccato e donazioni di sangue a rischio Da oltre 24 ore la struttura è senza internet
Crolla il controsoffitto in una sala operatoria dell’ospedale di Trani: nessun ferito Crolla il controsoffitto in una sala operatoria dell’ospedale di Trani: nessun ferito Ferri e Spina (FDI): «Ennesimo segnale di una sanità in difficoltà»
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.