Sabino Zinni
Sabino Zinni
Politica

Zinni: "Pubblicato il bando “Start&Go”, per la creazione di nuove micro e piccole imprese o il potenziamento di quelle esistenti"

Incontri in programma nei prossimi giorni a Bisceglie, Trani e Molfetta

"È stato pubblicato il bando "Start&Go", un bando che sostiene la creazione di nuove micro e piccole imprese o il potenziamento di micro e piccole imprese già esistenti". Lo fa sapere il consigliere e capogruppo regionale della lista "Emiliano Sindaco di Puglia", notaio Sabino Zinni.

"Lo fa attraverso la concessione di un premio all'avviamento e la concessione di un contributo pubblico del 50% per gli investimenti utili allo sviluppo dell'attività.
Cultura, creatività, intrattenimento e sport, turismo, bioeconomia, ambiente e green economy, servizi sociali, artigianato e commercio i settori interessati.
Possono accedere al Bando Start&Go persone fisiche e coadiuvanti familiari che avviano una nuova attività e che si costituiscono in società, agricoltori e micro e piccole imprese".

Per informare la cittadinanza e i potenziali beneficiari sulle opportunità di finanziamento del bando, sono in programma tre incontri informativi che si svolgeranno nei seguenti giorni:

- 7 maggio, ore 18.00, Bisceglie, Palazzo Tupputi;
- 10 maggio – ore 18.00 – Trani – Biblioteca Comunale
- 21 maggio – ore 18.00 – Molfetta – Sala Stampa Lama Scotella;

Le domande di sostegno potranno essere presentate a partire dal 3 giugno ed entro il 30 settembre.
Il bando è consultabile sul sito www.galpontelama.it
  • imprese
Altri contenuti a tema
Imprenditoria e territorio, le interviste a quattro dei maggiori imprenditori del nord barese Imprenditoria e territorio, le interviste a quattro dei maggiori imprenditori del nord barese Ieri a Trani la tavola rotonda sul tema: "Siamo responsabili del nostro territorio"
6 Commercianti e imprenditori tranesi “eroi”, meritano di più Commercianti e imprenditori tranesi “eroi”, meritano di più Incentivi ed occasioni per rilanciare il commercio. E l’ufficio info turistiche è di nuovo chiuso.
Imprese e sviluppo, a Trani un futuro ricco è possibile? Imprese e sviluppo, a Trani un futuro ricco è possibile? I consigli di Mauro Spallucci (Omi)
6 Cinquant'anni di professionalità e genuinità, ecco l'azienda avicola "Colangelo" Cinquant'anni di professionalità e genuinità, ecco l'azienda avicola "Colangelo" Produzione di uova senza uso di Fipronil, la specialità quelle con guscio bianco
Ordine dei commercialisti e AssoretiPmi: firmato il protocollo d'intesa Ordine dei commercialisti e AssoretiPmi: firmato il protocollo d'intesa Obiettivo: creare una rete di imprese
Internazionalizzazione, imprese in Giappone con il consorzio Sviluppo e Territorio Internazionalizzazione, imprese in Giappone con il consorzio Sviluppo e Territorio Alla missione a Tokyo parteciperà anche il sindaco Bottaro
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.