sabato 23 febbraio 2013
17.02
Con Cordialmente, programma snello ma intenso della web tv di TraniViva si percorre una nuova strada per informare intrattenendo e creando una piacevole commistione tra riferimenti alla politica, divagazioni nella sfera personale dell'intervistato e problemi contemporanei che interessano la nostra comunità.
Una serie di interviste tra il serio e il faceto, un mix di sorrisi e sferzate, realizzate dal nostro Giovanni Ronco ai protagonisti della ribalta socio - politica. Questa settimana Giovanni Ronco ha incontrato la responsabile dell'associazione animalista Leidaa, Raffella Merra.
Una serie di interviste tra il serio e il faceto realizzate dal giornalista di TraniViva Giovanni Ronco ai protagonisti della ribalta sociopolitica di Trani. Con Cordialmente si percorre una nuova strada di informare intrattenendo.
Indice rubrica
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Trani
gratis nella tua e-mail
Altri contenuti a tema
Politica Raffaella Merra: “Lavori Ponte Lama, vergognoso immobilismo"
"45 minuti per arrivare al Pronto Soccorso sono inaccettabili: serve una sveglia immediata”
Politica Raffaella Merra: «PNRR, a Trani persi 15/mln. ma pagati 700mila euro. Assurdo»
Il già Assessore incalza: "Spreco per progetti morti e avvocati. Presento formale accesso agli atti"
Politica Raffaella Merra sulla proroga a Villa Guastamacchia: «Solo uno spot elettorale?»
L'ex Assessore accusa l'Amministrazione di sostegno minimo e tempistiche politiche, chiedendo subito il bando
Politica Affidamento Stadio Lapi: Azione Trani denuncia criticità identitarie e ritardi cronici
Formalizzata la concessione decennale con oltre un anno di ritardo, con il rischio di ricorsi al TAR per violazione dei termini di legge
Politica Merra (Azione Trani): "Lo stadio fantasma illumina solo le scuse: a Trani anche l’inefficienza ha il riflettore puntato"
L'Amministrazione è riuscita in un’impresa da record: avere uno stadio “funzionante”, ma privo di collaudi, autorizzazioni e di sicurezza
Politica Azione Trani denuncia sperpero e inefficienza: "I Fari dello Stadio ‘Lapi’ inutili. La politica non controlla l'efficacia della spesa pubblica"
Fari inservibili, gradinata limitata e campo criticato dalla società. L'impianto è un triplo fallimento per incompetenza amministrativa.