Decidi Tu

Intervista a Mimmo De Laurentis

Incontro con il candidato consigliere

In vista delle elezioni amministrative del 6 e 7 maggio, la redazione di TraniViva offre ai candidati al Consiglio comunale la possibilità di presentarsi all'elettorato ed agli elettori la possibilità di formarsi un'opinione sui protagonisti della prossima competizione politica. Decidi Tu è un format snello e veloce: una mini serie di video interviste condotte in studio dal nostro Giovanni Ronco, una guida alla scelta nel mare magnum delle candidature ascoltando la voce ed il pensiero dei protagonisti. Biagio Fanelli ha incontrato Mimmo De Laurentis, candidato al consiglio comunale nel Partito Democratico con Ugo Operamolla sindaco.
Carico il lettore video...
  • Mimmo De Laurentis
  • Amministrative 2012
Altri contenuti a tema
Amedeo (Grande Fratello) da gattaro a sceriffo a blattaro Amedeo (Grande Fratello) da gattaro a sceriffo a blattaro E Ferrante condurrà la rubrica “Per saperne di più”
Consiglio comunale, niente incubi notturni per Bottaro Consiglio comunale, niente incubi notturni per Bottaro Nonostante le tre astensioni della maggioranza, nessun grattacapo per il sindaco in Giappone
Fitto casa in ritardo, ma i soldi saranno di più Fitto casa in ritardo, ma i soldi saranno di più De Laurentis (Pd): «Il Comune ha ottenuto risorse aggiuntive»
Buche rattoppate, il quartiere di via Andria non ci sta Buche rattoppate, il quartiere di via Andria non ci sta «O si fanno le cose per bene oppure si desista in toto»
Primarie centrosinistra, tutti i commenti post-voto Primarie centrosinistra, tutti i commenti post-voto Le dichiarazioni di Amoruso, De Laurentis, Tortosa, Briguglio, Santorsola e Ferrante
Amministrative 2015, De Laurentis (Pd): «Primarie ampie non un problema» Amministrative 2015, De Laurentis (Pd): «Primarie ampie non un problema» L'esponente del maggiore partito tranese traccia il cammino
L'eredità di Gigi Riserbato L'eredità di Gigi Riserbato Cinque "uomini forti" affrontano per primi il post-dimissioni
De Laurentis: «Compromesso il rapporto di fiducia con i cittadini» De Laurentis: «Compromesso il rapporto di fiducia con i cittadini» L'esponente del Partito Democratico ribadisce la sua posizione
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.