Adriatica
Adriatica
Volley

Adriatica Volley a Barletta per allungare la striscia di vittorie

Ultima partita del girone d’andata contro Nelly Volley. Mister Mazzola: «Sarà un match difficile»

L'Adriatica Volley Trani prova ad allungare la striscia di vittorie consecutive. Sabato 19 gennaio, alle ore 18.30, le biancazzurre saranno ospiti del palasport 'Marchiselli' di Barletta per la sfida contro Nelly Volley. La squadra barlettana occupa al momento la quinta posizione in classifica, con il bilancio complessivo di otto vittorie e cinque sconfitte. Appena due i punti vinti nelle ultime cinque giornate di campionato dalle ragazze del presidente Falconetti: l'ultimo match disputato contro Amatori Volley Bari ha riportato per le barlettane la quarta sconfitta consecutiva, rimediata con il risultato finale di 3-1 (22-25, 25-21, 25-19, 25-20 i parziali di gara).

Adriatica da record in trasferta: risale a marzo 2018 l'ultima sconfitta delle tranesi lontano dalle mura amiche del 'PalaFerrante'. Le ragazze del presidente Cosentino occupano nel girone il primo posto in classifica, con undici vittorie ed una sola sconfitta. La vittoria per 3-0 conquistata l'ultima giornata di campionato contro New Volley Torre (25-10, 25-21, 25-15 i parziali di gara) ha permesso loro di conquistare la matematica qualificazione come prime ai quarti di finale della Coppa Puglia.

Sarà un avversario ostico quello che le biancazzurre incontreranno nell'ultima partita del girone d'andata di serie C femminile: «Quello con la Nelly sarà un match molto difficile: quando una squadra viene da un po' di sconfitte è normale che voglia provare a risollevarsi» ha dichiarato nel pre-gara mister Mazzola, per poi aggiungere: «Per noi sarà un test importante. Affronteremo la partita come le altre gare, cercando di portare a casa la vittoria e i tre punti».

«Nell'ultima gara abbiamo fatto un'ottima prestazione, abbiamo fatto ruotare le giocatrici e questo ci conferma che abbiamo una squadra completa» ha ammesso il coach delle biancazzurre, «dispiace per l'assenza di DiLeo, che ci crea un po' di problemi. La squadra è comunque ben messa in campo e ciascuna ragazza può dare il proprio contributo», ha poi concluso.
  • volley
Altri contenuti a tema
Adriatica Trani vince in rimonta contro Dream Nardò e blinda il primo posto Adriatica Trani vince in rimonta contro Dream Nardò e blinda il primo posto Al tie-break il settimo successo di fila delle tranesi
Adriatica Trani ospita il fanalino di coda Alixia Sannicola Adriatica Trani ospita il fanalino di coda Alixia Sannicola Le tranesi provano ad allungare la striscia di vittorie consecutive. Mister Mazzola: «Rimaniamo concentrati»
L’Adriatica Trani soffre ma vince ad Acquaviva L’Adriatica Trani soffre ma vince ad Acquaviva Le tranesi portano a casa la quarta vittoria consecutiva dopo una partita combattutissima
Adriatica Trani, ostacolo Acquaviva per la quarta vittoria consecutiva Adriatica Trani, ostacolo Acquaviva per la quarta vittoria consecutiva Cinque giornate separano le tranesi dal termine del campionato. Mister Mazzola: «Acquaviva prova del nove»
Adriatica Trani sul velluto. Battuta Erredi Taranto in tre set Adriatica Trani sul velluto. Battuta Erredi Taranto in tre set Le tranesi rimangono salde al vertice della classifica
Adriatica Volley travolgente: battuta Sportilia Bisceglie in tre set Adriatica Volley travolgente: battuta Sportilia Bisceglie in tre set Le tranesi conquistano la tredicesima vittoria a fronte di un match giocato a ritmi altissimi
Adriatica Volley, torna il derby del ponte Lama contro Sportilia Bisceglie Adriatica Volley, torna il derby del ponte Lama contro Sportilia Bisceglie La compagine biscegliese è al momento la squadra con minor numero di punti subiti in campionato
Adriatica Volley, sfida di alta classifica contro l’Amatori Volley Bari Adriatica Volley, sfida di alta classifica contro l’Amatori Volley Bari Nell’ultimo precedente vittoria delle tranesi per 3-0. Mister Mazzola: «Partita non facile»
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.