Altri sport

Geda: ottava sconfitta per il gruppo di Zagaria

Ci sarà da rimboccarsi le maniche nel periodo dedicato alle festività

A.S. VOLLEY CORATO – GEDA VOLLEY TRANI 3-1
26-24 (24 min.); 25-21 (22 min.); 25-23 (26 min.)Geda volley Trani: Scagliarini M., Laraia M., Dadduzio R., Laraia D., Grieco R., Balsano B., Cicolella R., Cuomo G., Salvemini B., De Feudis A., di Feo G. All. Zagaria.

A.S. volley Corato: Montaruli, DiGioia, Mazzilli, Tarricone, Lamparelli, DeLeo, Petruzzella, Mangano, Falco, Vernice, Scatamacchia. All. D'Elia.

Arbitri: Traversa M. L. – Stefanelli C.È arrivata nell'ultima partita del 2005 l'ottava sconfitta stagionale per la Geda Trani nel campionato di serie C di volley maschile giunto alla 10ª giornata, ultimo turno prima dell'inizio delle festività. La truppa tranese di mister Zagaria si presentava a questa gara fondamentale contro il pariclassifica Corato con due importanti indisponibilità: il centrale Cicolella (a referto, ma indisponibile per l'ingessatura alla caviglia dopo l'infortunio subito nell'allenamento di venerdì) e l'opposto Suriano (assente per motivi personali).

Motivo chiave del match era quello di schiodarsi da quota 7 e abbandonare allo stesso tempo la terzultima posizione, impresa che è riuscita a pieni voti al Volley Corato che è apparso più determinato e con un bel po' di fortuna a suo favore proprio nei momenti clou della sfida. Probabilmente il secco 3-0 dei coratini condanna oltremodo la prestazione complessiva dei biancazzurri tranesi i quali han combattuto col coltello tra i denti su ogni palla e sino all'ultimo, uscendo però sconfitti da una gara da cui si poteva e si doveva ottenere di più.

Grande rammarico in casa tranese per Ventura e soci soprattutto per un primo set sfumato per un soffio (la Geda era avanti 24-23) e che, se ottenuto, avrebbe potuto cambiare le sorti del match in favore del team tranese. Ci sarà da rimboccarsi le maniche nel periodo dedicato alle festività e mister Zagaria come anche i suoi ragazzi lo sanno bene, dato che si tenterà di lavorare a pieno regime anche durante le feste.

Gli allenamenti continueranno, dunque, regolarmente, per quanto possibile, proprio in vista della ripresa delle ostilità – fissata per sabato 7 gennaio – che vedrà la squadra tranese impegnata nel delicatissimo quanto improbo impegno casalingo in cui riceverà la visita della capolista Avis Villa Igea Foggia.
  • Geda Trani
Altri contenuti a tema
Weekend di vittorie per la Geda Volley Trani Weekend di vittorie per la Geda Volley Trani Bel quattro vincite per la compagine tranese
Volley D uomini, la Geda Trani riparte Volley D uomini, la Geda Trani riparte Ci sono quasi tutti i protagonisti della scorsa stagione
«Felici del successo, ma ora il Comune ci aiuti» «Felici del successo, ma ora il Comune ci aiuti» Volley, la Geda rilancia il problema dell’utilizzo delle strutture
Volley maschile, Geda Trani promossa in D Volley maschile, Geda Trani promossa in D Battuto il Grumo 3-0: è festa
Volley maschile, Geda a un passo dalla D Volley maschile, Geda a un passo dalla D Sabato pomeriggio al Tensostatico sfida decisiva con il Grumo
Il memorial Ventura regala bel volley ed aiuti Il memorial Ventura regala bel volley ed aiuti Il bilancio della manifestazione organizzata dalla Geda
Volley maschile, la Geda vince ma minaccia di fermarsi Volley maschile, la Geda vince ma minaccia di fermarsi «Non possiamo giocare senza allenarci»
Strutture sportive, Laraia insiste: «Penalizzato, ecco perché» Strutture sportive, Laraia insiste: «Penalizzato, ecco perché» La Geda risponde al dirigente. Nenna: «Siamo ai tempi di Ponzio Pilato»
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.