Volley

La Geda Volley ospita il Foggia nell'ultima di andata

L'appuntamento è per sabato, alle 17.30, al tensostatico.

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
Torna sul campo di casa del Tensostatico la Geda Volley Trani di mister Zagaria per ospitare nell'ultimo turno di andata (11ª giornata) il quotato team del Gruppo Sportivo Villa Igea Foggia.Sarà il secondo match del nuovo anno che il collettivo tranese disputerà sul campo amico; già il primo, a dire il vero, fu disastroso con la netta sconfitta subita per mano del Rutigliano.
E quindi, anche per questo secondo confronto interno del 2007, i giocatori biancazzurri dovranno misurarsi con una delle formazioni che si attesta nelle zone interessanti della graduatoria a netta conferma, nonostante la giovane età, dell'alto tasso tecnico e qualitativo della compagine foggiana. Pronostico, dunque, che non perdona e il quale, sulla carta, pende purtroppo a favore degli ospiti, attualmente in quarta posizione in una classifica che si fa sempre più severa per la Geda, reduce da due sconfitte di fila ed in un momento tutt'altro che positivo.
Per quanto concerna gli atleti, alla luce dell'ultima seduta di allenamento agli ordini di un severo mister Zagaria, la Geda potrà schierare gli stessi uomini scesi in campo a San Marco in Lamis e, dunque, in formazione tipo. Ci si aspetta naturalmente da ogni singolo giocatore il giusto apporto atteso che in casa biancazzurra urge racimolare più punti possibili e chiudere la prima fase del torneo con un risultato positivo che sia anche in grado di dare morale alla truppa del presidente Laraia.
Infatti, in chiave classifica, la Geda, che presterà molta attenzione a cosa succederà a Mola di Bari – dove si confronteranno le due pariclassifica (con 15 punti, due in più della Geda) Sammarco e Mola – ha assoluto bisogno dei tre punti per cercare di allontanarsi dalle zone calde della graduatoria. Di certo non sarà facile contro un Foggia determinato, ma, anche con l'apporto del pubblico di casa (la dirigenza biancazzurra spera in una folta presenza di sostenitori tranesi), la compagine di mister Zagaria ha tutte le carte in regola per poter ben sperare. La parola al campo. Appuntamento, quindi, alle ore 17.30 di questo sab. 20 gennaio (ingresso libero) presso la struttura tranese del Tensostatico di via Sant'Annibale.
  • Geda Trani
Altri contenuti a tema
Weekend di vittorie per la Geda Volley Trani Weekend di vittorie per la Geda Volley Trani Bel quattro vincite per la compagine tranese
Volley D uomini, la Geda Trani riparte Volley D uomini, la Geda Trani riparte Ci sono quasi tutti i protagonisti della scorsa stagione
«Felici del successo, ma ora il Comune ci aiuti» «Felici del successo, ma ora il Comune ci aiuti» Volley, la Geda rilancia il problema dell’utilizzo delle strutture
Volley maschile, Geda Trani promossa in D Volley maschile, Geda Trani promossa in D Battuto il Grumo 3-0: è festa
Volley maschile, Geda a un passo dalla D Volley maschile, Geda a un passo dalla D Sabato pomeriggio al Tensostatico sfida decisiva con il Grumo
Il memorial Ventura regala bel volley ed aiuti Il memorial Ventura regala bel volley ed aiuti Il bilancio della manifestazione organizzata dalla Geda
Volley maschile, la Geda vince ma minaccia di fermarsi Volley maschile, la Geda vince ma minaccia di fermarsi «Non possiamo giocare senza allenarci»
Strutture sportive, Laraia insiste: «Penalizzato, ecco perché» Strutture sportive, Laraia insiste: «Penalizzato, ecco perché» La Geda risponde al dirigente. Nenna: «Siamo ai tempi di Ponzio Pilato»
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.