Lavinia
Lavinia
Volley

Lavinia Group Volley Trani a Nola per allungare la striscia positiva

Contro Besana Nola le tranesi proveranno a centrare la quarta vittoria consecutiva

Dopo la vittoria casalinga contro Damiano Spina Oria per 3-1, la Lavinia Group Volley Trani è tornata a lavoro in vista della prossima giornata di campionato: sabato 14 dicembre, alle ore 18:30, la formazione biancazzurra sarà ospite della Besana Nola, tra le mura del palasport "Meriano" della città campana.

Le nolesi occupano il penultimo posto in classifica, con quattro punti ottenuti in otto match disputati. Le campane hanno centrato fino ad ora una sola vittoria, nella quarta giornata di campionato, contro Battipagliese Volley. Nell'ultima gara affrontata, le ragazze allenate da mister Donnarumma – subentrato nelle ultime ore al posto di coach Quinto – hanno subìto una sconfitta contro Contrader Benevento, con il risultato di 3-1.

A Nola, le ragazze del presidente Cosentino proveranno ad allungare ulteriormente l'attuale striscia di vittorie consecutive in campionato, ora ferma a quota tre. Dopo il successo ottenuto in casa nell'ultima giornata di serie B2, le biancazzurre hanno agganciato il quinto posto in classifica, con quindici punti conquistati in otto gare disputate. Cinque vittorie e tre sconfitte il bilancio delle biancazzurre fino ad ora siglato.

Così il coach della Lavinia Group Volley Trani, mister Mauro Mazzola, ha commentato la prova delle sue contro Damiano Spina Oria: «La vittoria di domenica scorsa ci ha permesso di ottenere tre punti preziosi considerando il valore dell'avversario. Abbiamo gestito i momenti decisivi con lucidità e condotto la gara senza sprecare nulla».

​E sul match contro Besana Nola, il coach biancazzurro non si è sbilanciato: «Il Nola è una squadra giovane e molto ostica, soprattutto tra le mura di casa. Difendono tanto e fanno dell'entusiasmo la loro arma. Tra l'altro hanno cambiato l'allenatore in questi giorni, quindi non sapremo come potranno reagire a questa novità. Noi dovremo restare concentrare ed avere pazienza nella gestione della gara, mettendo in campo tutto il nostro valore per ottenere la vittoria».
  • volley
Altri contenuti a tema
Lavinia Group Volley Trani, l’ostico match contro Cantine Paolo Leo Mesagne chiude il girone di andata Lavinia Group Volley Trani, l’ostico match contro Cantine Paolo Leo Mesagne chiude il girone di andata Le tranesi proveranno a sfruttare il fattore campo. Mister Mazzola: «Faremo il nostro, cercando di essere perfetti»
Lavinia Group Volley Trani, colpo in serie D: battuta 3-2 l'Adria Academy Lavinia Group Volley Trani, colpo in serie D: battuta 3-2 l'Adria Academy Termina al tie-break una partita al cardiopalma
Serie D, la Lavinia Group Volley Trani ospita Adria Academy per una sfida di alta classifica Serie D, la Lavinia Group Volley Trani ospita Adria Academy per una sfida di alta classifica Mister Annese: «Le ragazze crescono sempre di più. Mi aspetto cinismo e voglia di vincere»
Serie D, la Lavinia Group Volley Trani firma il primo successo del 2020 Serie D, la Lavinia Group Volley Trani firma il primo successo del 2020 Le biancazzurre ottengono un successo in rimonta, contro Pianeta sport Bitetto
Lavinia Group Volley Trani impacciata, contro Contrader Benevento arriva una sconfitta Lavinia Group Volley Trani impacciata, contro Contrader Benevento arriva una sconfitta Quarto stop in campionato per le biancazzurre
Lavinia Group Volley Trani chiude il proprio 2019 contro Contrader Benevento Lavinia Group Volley Trani chiude il proprio 2019 contro Contrader Benevento Per le tranesi si chiude un'annata strepitosa. Mister Mazzola: «Stiamo creando qualcosa di importante»
Lavinia Group Volley Trani forza quattro: battuta 1-3 Besana Nola Lavinia Group Volley Trani forza quattro: battuta 1-3 Besana Nola Le tranesi conquistano tre punti a conclusione di un match combattutissimo
Lavinia Group Volley Trani a Battipaglia per conquistare il primo successo esterno Lavinia Group Volley Trani a Battipaglia per conquistare il primo successo esterno Tranesi impegnate con il fanalino di coda Battipagliese Volley
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.