Lega Navale
Lega Navale
Altri sport

Tutto pronto per il 57^ Campionato Italiano di Traina d'Altura

Domani la conferenza di presentazione alla Lega Navale

La Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee indice il 57° Campionato Italiano di Traina d'Altura che si svolgerà a Trani il 25-26-27 giugno 2021.

Per l'organizzazione della manifestazione la Federazione si avvale della collaborazione della L.N.I. Trani e della Sezione Provinciale FIPSAS di Bari.

Nel corso della manifestazione vanno applicate le misure previste dal protocollo di attuazione ANTI COVID-19 previsto dalla F.I.P.S.A.S.

Il numero dei partecipanti a ciascuna Selettiva provinciale e manifestazione "Open", utilizzato per il calcolo del quorum, sarà determinato in rapporto alla loro effettiva presenza.

Non sarà consentito alcun ripescaggio. Gli equipaggi partecipanti alla finale del Campionato Italiano dovranno comprendere almeno due dei tre/quattro iscritti nella squadra alla prima prova del Campionato provinciale, del Campionato Italiano Assoluto per Equipaggi e per Società o alla Gara Open dove si è acquisito il diritto alla partecipazione. L'equipaggio base su cui effettuare la sostituzione è quello che ha partecipato alla prima prova di Campionato.

Gli equipaggi partecipanti devono essere formati da minimo 3 e max. 4 concorrenti tutti appartenenti alla stessa Società dei quali uno fungerà da Ispettore di bordo su altra imbarcazione concorrente.

Gli Atleti di età inferiore a 18 anni che volessero prendere parte a questa Manifestazione dovranno essere autorizzati da chi esercita la patria potestà.

Il Campionato si svolgerà nella fascia di mare antistante Trani. La delimitazione del campo di gara e la relativa cartina nautica verranno comunicate e consegnate nel corso della Riunione dei Comandanti che dovrà tenersi in spazi aperti alla presenza dei soli capi barca che saranno tenuti ad osservare una distanza interpersonale di almeno 2 metri.

Sarà possibile concorrere con una propria unità o con una unità messa a disposizione dagli organizzatori. La società organizzatrice garantirà per i Team iscritti, la disponibilità di tot. imbarcazioni adeguate alla partecipazione della gara, l'organizzazione oltre tale numero di imbarcazioni, non sarà tenuta a garantirne altre, e dovrà dare priorità di scelta ai Team, seguendo la data e il pagamento di iscrizione e costi di prenotazione del mezzo scelto.

Gli Equipaggi che intendono partecipare con la propria unità dovranno comunicarlo entro la scadenza dell'iscrizione.

Le iscrizioni, da compilarsi sul modulo specifico, dovranno pervenire, tramite la Sezione Provinciale di appartenenza, alla Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee - Settore Pesca di Superfice iscrizioni@fipsas.it e alla Società organizzatrice trani@leganavale.it - , entro e non oltre il giorno 10 giungo 2021.

Lunedì 21 giugno, alle ore 11.0 c/p, presso la sede della Lega Navale si svolgerà la conferenza di presentazione a cui interverranno autorità cittadine e Capitanerie di Porto.
  • Lega Navale Trani
Altri contenuti a tema
Il ruolo della donna in campo associazionistico, domani evento dell'Ail Il ruolo della donna in campo associazionistico, domani evento dell'Ail Dalle 18 alle Lega Navale
Oggi "Itaca day" con la barca Ail  nella Lega Navale di Trani per celebrare la lotta alle malattie ematologiche Oggi "Itaca day" con la barca Ail nella Lega Navale di Trani per celebrare la lotta alle malattie ematologiche Nel progetto i pazienti affrontano un mare sconosciuto, pieno di insidie e di difficoltà, sognando di approdare in un porto sicuro  per ricongiungersi coi propri cari come Ulisse
La Lega Navale partecipa a NauticAttiva, progetto di monitoraggio costiero La Lega Navale partecipa a NauticAttiva, progetto di monitoraggio costiero I dati acquisiti servono poi per creare una mappa dell’inquinamento da plastica che affligge i nostri mari
Cultura della prevenzione e corretti stili di vita: 3 incontri per (R)Estate in salute Cultura della prevenzione e corretti stili di vita: 3 incontri per (R)Estate in salute Giovedì 19 maggio presentazione alla Lega Navale Italiana
Coppa dei Campioni di vela: alla Lega Navale di Trani il miglior risultato di squadra Coppa dei Campioni di vela: alla Lega Navale di Trani il miglior risultato di squadra In terza posizione Niki Vescia con "Unpopergioco", quinta "Ottavo Peccato" di Mucci-Manno-Romanelli-Granieri
Niente di antico sotto il sole, a Trani la presentazione del volume di Luigi Ghirri Niente di antico sotto il sole, a Trani la presentazione del volume di Luigi Ghirri L'appuntamento quest'oggi alla Lega Navale
La Lega Navale contro la violenza sulle donne La Lega Navale contro la violenza sulle donne Oggi veleggiata di solidarietà lungo la costa
Campionato di Traina d'Altura, vince l'equipaggio Stella Maris d'Imperia Campionato di Traina d'Altura, vince l'equipaggio Stella Maris d'Imperia 27 le barche partecipanti con 4 persone a bordo
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.