Scuola
Scuola
Scuola, Lavoro e Formazione

52ª edizione della "Festa della Scuola"

venerdì 18 settembre 2015
Dalle 18 Ingresso libero
Istituto Tecnico Commerciale Aldo Moro
Venerdì 18 settembre, alle 18 presso l'auditorium dell'Istituto tecnico economico statale "Aldo Moro" di Trani, in via Gran Bretagna, il Rotary club di Trani celebrerà la 52ª edizione della "Festa della Scuola", manifestazione riservata alla premiazione dei migliori studenti delle scuole secondarie superiori delle città di Andria, Barletta, Bisceglie, Corato e Trani, diplomatisi con il massimo dei voti nell'anno scolastico 2014/2015.

Alla presenza di autorità, dirigenti scolastici, docenti e genitori, il sodalizio rilascerà a ben settanta studenti borse di studio, medaglie ed attestati di merito. L'illustre relatore della manifestazione di quest'anno sarà il Cavaliere Giovanni Pomarico, presidente del Gruppo Megamark, che risponderà ad alcune domande e si confronterà con i ragazzi sul tema: «Giovani e lavoro, quale futuro? Una responsabilità di tutti». Alla manifestazione prenderà parte il sindaco di Trani, Amedeo Bottaro.

La festa, tesa a valorizzare i "cervelli" del territorio, è il giusto riconoscimento all'impegno ed allo studio, che privilegiano il merito di nuove generazioni chiamate ad una sfida non facile, alla luce dei tempi in cui oggi viviamo.
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.