Presentazione festa del mini basket
Presentazione festa del mini basket
Eventi sportivi

Ad Andria la festa del mini basket

sabato 26 marzo 2011
Dalle ore 9.00
Palasport di Andria - Viale Germania
Dopo una lunga attesa ed una bella anteprima, è il giorno del grande evento. Al palasport di Andria, arriva la festa dell'easy basket e minibasket che vede coinvolti mille bambini provenienti da due scuole: il primo circolo didattico De Amicis di Trani, e il sesto circolo Jannuzzi di Andria.

L'organizzazione è dell'Olimpia Trani, l'egida del settore minibasket della Fip, il patrocinio e sostegno degli assessorati comunali allo sport di Andria e Trani. La mattinata proporrà partite non agonistiche, giochi, musica ed animazione insieme con la mascotte Leo ed altri professionisti dell'intrattenimento ludico. Il comune denominatore, ovviamente, è il basket dedicato ai più piccoli, una pallacanestro da apprendere e vivere divertendosi, senza pressioni, socializzando con compagni ed avversari. Sport e spettacolo in un connubio vincente per fare vivere agli alunni ed alle loro famiglie giornate di sano divertimento.

Una realtà che vede l'Olimpia protagonista con i suoi istruttori (Angela Del Vecchio, Marilena Di Vittorio, Guendalina Moretto, Daniela Adamo, Ignazio Di Perna Vincezo del Negro), ma anche le scuole con docenti di riferimento (Pasqua Marasciuolo e Luana De Nicolo) che si formano ed aggiornano con i clinic che l'Olimpia organizza con puntualità annuale a Trani.
Prossimi eventi a Trani
Trani, il mito di Rino Gaetano rivivrà stasera al Polo Museale con Alessio Vassallo sab 21 febbraio Trani, il mito di Rino Gaetano rivivrà stasera al Polo Museale con Alessio Vassallo
AVIS Trani: un 22 febbraio tra solidarietà e partecipazione dom 22 febbraio AVIS Trani: un 22 febbraio tra solidarietà e partecipazione
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.