Archivio eventi

Al via stage di formazione a cura di Teatro Mimesis

martedì 24 giugno 2003
--
Sede Teatro Mimesis (via Pietro Palagano n. 53)
Un percorso di ricerca che parte da una regola fondamentale: il corpo come mezzo di comunicazione. Inizia martedì prossimo, 24 giugno, il primo stage di formazione attoriale e movimento creativo organizzato dall'associazione culturale Teatro Mimesis in collaborazione con la Fita e denominato "Dal testo all'azione".

Lo stage, al quale ci si può iscrivere fino al giorno di inizio, si svolgerà presso la sede del Teatro Mimesis (via Pietro Palagano n. 53): sono previsti due incontri settimanali. Sarà tenuto da Umberto Binetti, fondatore dell'Istituto di Ricerca per lo Spettacolo "Quarta ipotesi" e direttore artistico del Teatro Stabile di Locorotondo, Marco Pilone, attore e regista teatrale, e Grazia Precchiazzi, ballerina e coreografa con specializzazione in teatro-danza e movimento creativo.

Per Informazioni: 347/5713388, teatromimesis@tin.it
Prossimi eventi a Trani
Riforma della Giustizia: Trani al centro del dibattito verso il Referendum, oggi in Biblioteca "G. Bovio" lun 9 febbraio Riforma della Giustizia: Trani al centro del dibattito verso il Referendum, oggi in Biblioteca "G. Bovio"
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.