Mercatino dell'artigianato
Mercatino dell'artigianato
Politica

Artigiani, convegno su misure anti-crisi

venerdì 27 aprile 2012
Ore 17.30
Viale Spagna 7
Artigiani, tecnici e impiantisti del settore idrotermico ed elettrico operanti sul territorio cittadino possono partecipare all'incontro indetto presso la sede dell'associazione dei tecnici ed impiantisti. All'ordine del giorno della riunione verranno trattati i seguenti argomenti: iniziative anti-crisi; varie ed eventuali.

Nel corso dell'incontro intervengono Gigi Riserbato (candidato sindaco del centrodestra di Trani e presidente del Consiglio provinciale), Giuseppe Di Marzio (presidente del Consiglio comunale ed assessore ai lavori pubblici della Bat) e Luigi Cirillo (presidente dell'associazione dei tecnici e degli impiantisti e coordinatore del movimento politico Prima di tutto Trani).
  • Gigi Riserbato
  • Giuseppe Di Marzio
  • Crisi economica
  • Amministrative 2012
  • Artigianato
Altri contenuti a tema
Rottamazione cartelle: Gigi Riserbato incalza il Comune. «Non si perda un’altra occasione» Rottamazione cartelle: Gigi Riserbato incalza il Comune. «Non si perda un’altra occasione» L’ex Sindaco richiama l’Amministrazione Bottaro all’ordine: «Approvate subito il regolamento per tagliare sanzioni e interessi ai tranesi»
Trani 2026, Riserbato rompe gli indugi: «Pronto a tornare in campo per la città» Trani 2026, Riserbato rompe gli indugi: «Pronto a tornare in campo per la città» L'ex sindaco chiude la stagione del silenzio: «Un ruolo me lo ritaglierò, sono di centro destra e sono a disposizione.»
Caso PRA, Zitoli (FdI) gela l'ex sindaco Riserbato: "Non accettiamo lezioni da chi è stato assente" Caso PRA, Zitoli (FdI) gela l'ex sindaco Riserbato: "Non accettiamo lezioni da chi è stato assente" Criticata l'uscita dell'ex primo cittadino: "Nessuno spirito costruttivo, solo polemica che non aiuta l'unità"
1 PRA a Trani, rischio "incompiuta"? Riserbato incalza l'Amministrazione: «I fondi di Damiani ci sono, ora il Comune trovi subito la sede» PRA a Trani, rischio "incompiuta"? Riserbato incalza l'Amministrazione: «I fondi di Damiani ci sono, ora il Comune trovi subito la sede» L'ex Sindaco torna in campo in vista delle elezioni di maggio: «Non vanifichiamo il lavoro parlamentare. Cittadini e agenzie non possono più andare a Bari»
Trani, Contrada Santa Lucia. La denuncia dell'ex sindaco Luigi Riserbato: "Situazione imbarazzante" Trani, Contrada Santa Lucia. La denuncia dell'ex sindaco Luigi Riserbato: "Situazione imbarazzante" L’ex sindaco raccoglie il grido d'aiuto di Via Duchessa d'Andria. Strada impraticabile tra piogge e manutenzione assente
Al via il cantiere di Palazzo Carcano, i dubbi dell'ex sindaco di Trani Luigi Riserbato Al via il cantiere di Palazzo Carcano, i dubbi dell'ex sindaco di Trani Luigi Riserbato Partiti i lavori da 16,8 milioni di euro attesi da 25 anni. Ma Riserbato avverte: «Senza una valutazione aggiornata sui fabbisogni, rischia di non risolvere l'emergenza spazi»
La Puglia veste il mondo: sfilata di ARE al Monastero di Colonna di Trani La Puglia veste il mondo: sfilata di ARE al Monastero di Colonna di Trani L'Apulian Runway Experience illumina l'iconico Monastero con l'eccellenza manifatturiera. Il lusso autentico degli artigiani pugliesi conquista buyer e stampa internazionale
Nasce a Trani un nuovo organismo della crisi di imprese e dei consumatori Nasce a Trani un nuovo organismo della crisi di imprese e dei consumatori Costituita l’associazione di promozione sociale "Oltre i debiti"
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.