Archivio eventi

Autoformazione, formazione e orientamento

lunedì 12 maggio 2003
Ore 18.00
Museo Diocesano - Piazza Duomo 1
Questo pomeriggio, ore 18.00 presso il Museo Diocesano (Piazza Duomo), avrà luogo il Convegno di studi su "Formazione della persona e orientamento: un compito educativo per la società", a cura della Commissione Diocesana per l'Educazione Cattolica, la Scuola e l'Università e del Gruppo degli Operatori Culturale dell'Università Cattolica.

Relatrice: Prof.ssa Renata Viganò, docente di Pedagogia Generale e Direttrice della S.S.I.S presso l'Università Cattolica di Milano.

Dopo il Convegno, alle ore 20.00, presso la Curia Arcivescovile, si procederà alla ricostituzione del "Gruppo Operatori Culturali" dell'Università Cattolica sezione di Trani.

E' prevista la partecipazione del Dott. Jean Pierre Poluzzi, responsabile pubbliche relazioni Istituto Giuseppe Toniolo di Studi Superiori, Università Cattolica.



Prossimi eventi a Trani
Riforma della Giustizia: Trani al centro del dibattito verso il Referendum, oggi in Biblioteca "G. Bovio" lun 9 febbraio Riforma della Giustizia: Trani al centro del dibattito verso il Referendum, oggi in Biblioteca "G. Bovio"
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.