Archivio eventi

Caso Ecoerre: domani "Marcia sulla discarica"

giovedì 7 marzo 2002
Ore 09.00
Raduno Piazza Gradenigo
Continuano le manifestazioni popolari di protesta contro l'insediamento nel nostro territorio della nuova discarica per rifiuti speciali.
Rimandato lo scipero generale previsto per la giornata di domani per motivi organizzativi, l'8 Marzo si potrà protestare contro l'apertura dell'ecomostro con una "Marcia sull discarica", indetta dal comitato cittadino per la salvaguardia dell'ambiente.
Il raduno è previsto per le Ore 9.00 in Piazza Gradenigo [Sant'Agostino].
Si prosegue in corteo fino a piazza Madre Teresa di Calcutta [Quartiere Europa].
Il sito della discarica, in contrada Puro Vecchi, sarà raggiungibile dai manifestanti grazie a mezzi pubblici messi a disposizione da AMET spa.

Per manifestare ulteriormente il proprio dissesnso alla realizzazione della discarica, sarà possibile depositare dei messaggi di protesta.
Parteciperanno alla manifestazione il Sindaco del Comune di Trani Dott. Carlo Avantario e tutti gli amministratori della Città.
Tutta la cittadinanza è invitata a prendere parte della manifestazione.

Chi volesse depositare la propria firma virtuale contro l'apertura della discarica può selezionere questo link: PETIZIONE VIRTUALE
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.