Monumento ai caduti nella villa comunale di Trani
Monumento ai caduti nella villa comunale di Trani
Istituzionale

Cerimonia in ricordo della strage di Kabul

domenica 20 settembre 2015
Dalle 10.30
Villa Comunale
Domenica 20 settembre 2015, alle ore 11,00 in Trani, all'interno della Villa Comunale, i Paracadutisti di Trani – come ogni anno in questa data - onoreranno la memoria dei sei Parà della Folgore vittime della strage di Kabul del 18.09.2009 e tutti gli altri baschi amaranto caduti nell'adempimento del proprio dovere.

La breve cerimonia prevede il seguente programma :
ore 10,30: ammassamento;
ore 11,00: alzabandiera, resa degli Onori, deposizione di una Corona d'alloro ai piedi del Monumento ai Caduti e recita della Preghiera del Paracadutista.

Interverranno il Sindaco di Trani avv. Amedeo Bottaro e le altre Autorità civili e militari. E' prevista la partecipazione di tutte le sezioni di Puglia dell'Associazione Nazionale Paracadutisti d'Italia nonché quella delle altre Associazioni combattentistiche e d'Arma.
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.