Come faccio a sapere se mio figlio si droga?
Quanto grande è lo squarcio che provoca l'angoscia del dubbio di avere un figlio che usa sostanze? Quante notti insonni passate a domandarsi se vale di più la relazione di fiducia, il legame con il proprio figlio o rischiare che questa si spezzi attraverso il ricatto di un test antidroga? Come faccio a sapere se mio figlio si droga? è, come dice il titolo, un manualetto per genitori preoccupati, un incontro rivolto a coloro che quotidianamente vivono il dubbio angoscioso che il proprio figlio usi o abusi sostanze, un appuntamento che aiuterà i padri e le madri a riflettere più serenamente sul problema e ad affrontarlo in modo più consapevole ed efficace.
Il dibattito sarà con Maurizio Coletti, autore del libro omonimo, uno dei maggiori esperti italiani nell'ambito delle tossicodipendenze, psicologo, ricercatore, formatore, presidente di Itaca, Associazione Europea degli operatori Professionali delle Tossicodipendenze e presidente e Direttore Organizzativo di IEFCoS, Istituto Europeo di Formazione e Consulenza Sistemica.
Ad organizzare l'incontro è l'Oasi2 San Francesco Onlus, da 25 impegnata nella lotta contro l'esclusione sociale. Introdurrà e condurrà il dibattito tra il pubblico e l'autore, Felice Di Lernia, presidente della Comunità Oasi2 San Francesco.
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Trani 
.jpg)
.jpg)



.jpg)
.jpg)

