Concerti e comizi per la chiusura di Ruggero Carcano
Oggi è il gran giorno dei comizi di chiusura e delle feste in piazza per sostenere liste e candidati. Il centrosinistra, con Ruggero Carcano, si ritrova in piazza Fusco, di fronte al Palazzo di Città fin dalle 20.
Le sonorità della pizzica salentina degli "Ariacorte", gruppo di un piccolo centro agricolo a 50 chilometri a sud di Lecce, apriranno la kermesse. Seguiranno le testimonianze di esponenti politici del centrosinistra a livello provinciale e regionale, tutte in sostegno dell'amico comune e del candidato sindaco Ruggero Carcano. Attraverso intermezzi musicali di blues e jazz condotti dal gruppo tranese "Jaja e old jobs", gli appelli dei personaggi politici, tra cui Giannicola Sinisi, Alberto Tedesco, Vincenzo Divella, gli assessori regionali dei Ds, Pina Marmo, Peppino Pirro, i sindaci Michele Emiliano, Nicola Maffei, Vincenzo Zaccaro, Salvatore Camporeale, e poi Franco Chiarello, Domenico Franco, si susseguiranno fino al culmine della serata.
Intorno alle 22 Ruggero Carcano, infatti, parlerà ai propri concittadini nell'ultimo appello al voto. Sarà una chiacchierata, un ripercorrere i momenti della campagna elettorale, un voler condividere emozioni, sentimenti e speranze ad un giorno dal voto. Quella di quest'anno, infatti, sarà una tornata elettorale determinante nel futuro della città perché l'amministrazione comunale si troverà a fare i conti con la nuova provincia pugliese. "Dopo Andria e Barletta e tra il comune di Bari e la Provincia – afferma Carcano – l'ultimo tassello mancante è proprio la nostra città. Diamo anche a Trani un'amministrazione di centrosinistra. Diamo ai tranesi una speranza, una possibilità di cambiamento".
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Trani 


(1).jpg)
.jpg)
.jpg)
_rj.jpg)
.jpg)

