Ospedale, sanità
Ospedale, sanità
Associazioni

Convegno di informazione e sostegno psicologico per famiglie con disabilità rare

sabato 10 gennaio 2015
Dalle ore 16.30 Ingresso libero
Via Ognissanti, 5

L'associazione "Feimar bat onlus" (federazione italiana malati rari Bat), invita la cittadinanza a partecipare al convegno che si terrà a Trani il 10 gennaio, alle 16.30, presso la sala convegni ordine dei medici, in via Ognissanti numero 5 (palazzo Caccetta). Questo il tema del convegno: "Informazione e sostegno psicologico alle famiglie con disabilità rare, prebiotici, probiotici e simbiotici: non solo integratori ma scelta di possibili nuovi approcci terapeutici". I relatori dell'evento saranno esperti e cultori della materia in tema di malattie rare.
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.